Credo che ogni tattica debba prima essere testata, in linea di massima in definizione credo che fornire un minimo di energia per sostenere i workout sia cosa giusta, riservando una certa quota anche per il recupero, non essendoci velleita' particolarmente "anaboliche" tuttavia i quantitativi sono comunque ridotti al minimo. Tutto sta nel bilanciare sulla persona quanta energia fornire prima e quanto riservarne al post per il recupero, in ogni caso tra pre/during/post ci si gioca molto piu' che nelle ore precedenti a quanto pare; personalmente ho spesso affrontato workout scarico di benzina non potendo quindi sostenere volumi d'allenamento particolarmente elevati. Adesso si provera' a vedere come reagiro' in direzione opposta. Allenandomi alla sera e facendo fatica a dormire la notte a sole proteine/verdure tenermi una quota di carbo potrebbe aiutarmi. Ripeto che si tratta di quantitativi comunque bassi, non di 300g di riso al giorno per dire :-D vediamo come va questa week dal rientro dalle ferie poi riaggiorno
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
-
dai vacanze finite, organismo rigenerato.... ora tocca ripartire e FARE l'ISCRIZIONE entro il 1° settembresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
E si altrimenti son l'equivalente di tre kili e mezzo di pollo di mora. Ora son sul Buz direzione Torino, che mi giunge voce essere stata inerme vittima di rovesci a carattere viuuuulentemente temporalesco durante la mia assenza !!!1!!
---------- Post added at 13:41:48 ---------- Previous post was at 12:55:56 ----------
Bonifico fatto. Per i dati, stampero' e mandero' fax next week
Commenta
-
-
R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE si altrimenti son l'equivalente di tre kili e mezzo di pollo di mora. Ora son sul Buz direzione Torino, che mi giunge voce essere stata inerme vittima di rovesci a carattere viuuuulentemente temporalesco durante la mia assenza !!!1!!
---------- Post added at 13:41:48 ---------- Previous post was at 12:55:56 ----------
Bonifico fatto. Per i dati, stampero' e mandero' fax next week
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Commenta
-
-
io volevo fare ieri sera .... e la banca non mi faceva bonificare ...... dopo riprovosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
per la cronaca... ieri sera fatto bonifico e iscrizione a ainbb... ormai..... più ufficiale di cosìsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
buona giornata a voi
ps. beppino si riparte da dove si era cominciato nel 2006..... ainbb .... novembre.... selezione per i mondiali......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta