Lo scrivo anche qui, perchè ti meriti tutto e di più....sei UN SIGNORE COME POCHI, grazie di tutto....hai una maturità che è qualcosa di indescrivibile...grazie ancora per tutto....
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
-
Ughissimo troppo buono, ma sai il fatto tuo;-) Nick mi piacerebbe tanto....ma purtroppo attualmente sto attraversando un limbo lavorativo quindi non ho la certezza di cosa sara' in autunno...di certo sto preparandomi, non si sa mai :-D ho fatto delle fotine ma son uscite troppo male, quindi inutile metterle. Sono migliorato rispetto a tre settimane fa credetemi :-D
Commenta
-
-
ma noooooooooosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Petto e dorso pesanti in superset, allenamento breve intenso e pesante e denso :-D
---------- Post added at 10:08:37 ---------- Previous post was at 09:57:44 ----------
Petto e dorso pesanti in superset, allenamento breve intenso e pesante e denso :-D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPetto e dorso pesanti in superset, allenamento breve intenso e pesante e denso :-D
---------- Post added at 10:08:37 ---------- Previous post was at 09:57:44 ----------
ti farò vedere quanto sono checca con i carichi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIo penso che il carico sia importante quanto il come lo si gestisce. (Questa l'ho presa all'outlet)
Commenta
-
-
R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIo penso che il carico sia importante quanto il come lo si gestisce. (Questa l'ho presa all'outlet)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Commenta
-
-
A grandi linee gia' mi comportavo così specie sul discorso acido/base, avevo iniziato anni fa in seguito a problemini fastidiosissimi. Tutto ottimo cmq. Sulla frutta secca pero' non sarei così drastico come mi pare di avere intuito essere l'autore
Commenta
-
Commenta