......
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRagazzi un mio paziente, che a 25 anni si era ammalato di un bruttissimo tumore al cervello, e che oggi e' emiparetico, non vedente e di anni ne ha 35: "Poteva andarmi molto peggio"
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioL'ottimismo
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Commenta
-
-
**** beppino.... ieri come regalo, giusto per non farmela dimenticare..... mi son trovato rinchiuso a mo' di sandwich nella pressa a 45 causa serie a cedimento facente parte di un set gigante..... al momento sembrava tutto ok ... poi mi metto sulla panca hips extension ... appena mi chino dopo aver puntato i piedi il mitico "tac"
oggi .... meglio il rest.... petto e braccia le farò domani.....
tutto questo si richiama a quel discorso dell'altra volta legato ai muscoli grandi e piccoli della colonna vertebrale..... perchè in questo caso non ho un blocco vero e proprio e non sento una marcata rigidità.... il dolore è localizzato al lato sx del coccige, e sembra provenire da uno di questi muscoletti stabilizzatori....
ora la mia idea era: visto che no ho grossi blocchi ma l'unico limite è il dolore, mi pare superfluo e inutile cercare allungamenti ma meglio attendere che si affievolisca il dolore.... che ne pensi ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Anche io non solleciterei ma rimarrei a riposo senza allungare, piu' che altro perche' magari c'e' gia' stato un fenomeno distrattivo locale (ti ha fatto male mentre scendevi vero?). Quando il dolore e' molto circoscritto trovo utilissimi i Cross Tape, dei piccoli cerotti nipoti dei Kinesio Tape (quei cerottoni colorati).
---------- Post added at 15:15:05 ---------- Previous post was at 15:06:27 ----------
http://kinesiobellia.com/la-tecnica-del-cross-tape/
Commenta
-
-
eh si .... il dolore l'ho avuto mentre scendevo.....
ma *****... sembrava davvero tipo colpo della strega... ho dovuto interrompere la seduta perchè benchè all'inizio poco dolorante non riuscivo nemmeno a fare un leg curl seduto
oggi riposo e penso anche domani.... infondo mi resta una seduta di petto e braccia... potrei anche saltarla...
per i cerotti li ho visti in tv... ma penso vadano applicati con una logica...... che non conosco.... comunque oggi anti infiammatorio e relax.... va già meglio rispetto a ieri sera...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Gli ischiocrurali sono molto "incidenti" nelle problematiche sacro iliache e lombari. Una loro eccessiva rigidita' relativa puo' causare problemi che si rivelano causa di disfunzioni. Esempio della pressa o dello squat: se sono troppo rigidi, facilitano un eccesso di posteriorita' dell'ileo (retroversione del bacino) durante l'accosciata, dando la tendenza all'inversione della curva lombare. Il tutto magari avviene asimmetricamente e con componenti rotatorie anomale. Se in una condizione si rigidita', magari dopo un esercizio in cui ci siamo stressati oltre il sostenibile come la pressa, andiamo a posizionarci all'hyperextension e scendiamo, laddove la catena e' piu' debole si cede, probabilmente perche' quella rigidita' di cui sopra si oppone troppo e non ci si sta dietro.
---------- Post added at 15:34:01 ---------- Previous post was at 15:30:10 ----------
Nello stretching dei femorali e' vitale che il bacino non venga "trascinato" dai muscoli posteriori. Un consiglio che do sempre a chi passa molte ore seduto, e' di stendere le ginocchia invece che tenerle piegate, se possibile, sempre tenendo il giusto allineamento del tronco.
Commenta
-
-
grazie beppino.... hai repsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
---------- Post added at 22:54:58 ---------- Previous post was at 22:51:00 ----------
grazie beppino... tanto ci teniamo in contatto qui o in faccialib-brosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta