Trovato, aspetto recensione è da tempo che mi incuriosiscono
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Terrificante dal vivo .... quasi non sembrava un hp easy... come molti atri tra l'altro....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ragazzi che dire : ho visto solo gli HP e over .... perchè DOPO 6 ORE di gara avevano fatto solo quelli
livello consono a un italiano IFBB ma vi assicuro che dopo 6 ORE con tutta la passione che uno può avere davvero non ce la facevo più
troppe , troppe categorie!!!!! erano addirittura 28
categorie attira atleti addirittura raddoppiate con men physique e bikini divise in 2 (sopra e sotto rispettivamente 175cm e 163cm) bikini che per entrare facevano una passeggiata/sfilata che durava circa 1minuto.... dopo questa davvero non ce la facevo più anche per quanto fossero eccezionalmente belle le atlete
onestamente credo che la federazione debba rivedere qualcosa in questo senso, i complimenti per l'affluenza di 250 atleti
ma così è troppo che poi gli atleti sono arrivati il giorno prima per il peso.... che li dividano e facciano qualcosa anche il giorno prima, magari pre-gara e gara il giorno dopo oppure le categorie più light il giorno prima e le più hard il giorno dopo, perchè davvero la gente non le regge gare così lunghe
tra l'altro ho notato che molta gente è arrivata dopo le 6... vuol dire che son venuti solo per vedere il BB ma probabilmente perchè sanno che la gara è lunga....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Mi immagino More'...cmq ragazzi tenendo conto che il peso e' stato effettuato il giorno prima presumo che il rapporto hp-4 sul palco possa essere stato un filo sforato ma il punto e' che sono categorie paurose in occasione dei Campionati Italiani queste Easy, come tuttele altre in IFBB del resto :-D
Fattosta' che vedere cosa sia possibile tirar fuori così tanto al di sotto dell'hp, mi vado a costruir le cosce che e' meglio, domenica giorno di gambe come ricordavi Marco :-D tanto il bb agonistico non torna indietro, a buon intenditor... (Vi ricordate l'Olympia 2005? Quando Coleman e Ghunter si presentarono piu' leggeri dell'anno prima? Ecco forse e' stato l'unico momento nella storia )
Commenta
-
-
Davvero.... FINALMENTEsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
@Gore
In questi anni l'Ifbb in Italia era parecchio in declino. Il bello che si lamentavano tanto di Fassi
250 atleti non sono pochi, anzi... direi un successo! Praticamente c'è una categoria per tutti no?
@Sly
Scusate, non lo conosco chi è questo atleta che ha vinto i leggeri?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
E' un carissimo amico, Enzo Mascaro. Un veterano del palco che nonostante infortuni, incidenti cazzi e mazzi ci ha sempre creduto ottenendo sempre risultati eccellenti, e ora finalmente il titolo nazionale laddove ha sempre calcato i palchi.Last edited by Sly83; 24-06-2013, 13:08:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE' un carissimo amico, Enzo Mascaro. Un veterano del palco che nonostante infortuni, incidenti cazzi e mazzi ci ha sempre creduto ottenendo sempre risultati eccellenti, e ora finalmente il titolo nazionale laddove ha sempre calcato i palchi.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta