Mittico! Ne ho fatta solo una, non sono entrato nei sei ma poco male, mi rifaro' prima di Natale :-D metto qualche scatterello inedito :-D
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
questo si che è un fisico che mi piace!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
che v-shape che hai tirato fuori beppe davvero complimenti..
tuttavia come dicevi un paio di settimane fa, scendere troppo col peso ti avrebbe fatto perdere troppi volumi. forse dal basso della mia piccola (ma proprio piccola) esperienza, ti direi di prendere questi due anni che ti vuoi fare fuori dalle gare per mettere carne
Commenta
-
-
Grazie ragazzi. Comunque ragionando a freddo...potrei spingerla ancora in termini di "impatto" la mia forma. Ho ancora margini. Anche se qualche settimana fa a freddo sostenevo qualcosa di un pochino diverso. Nature i kg non si mettono così facilmente, ma gara dopo gara e soprattutto scarica dopo scarica si puo' fare tanto sull'aspetto. Ho in mente un grande, esemplare atleta, con cui ho condiviso diverse volte il palco, in AINBB, FIBBN, CSEN/WABBA, NBBUI...che ne e' l'emblema, pur essendo molto sotto l'HP (si chiama Franco Barone, pluricampione senza tempo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGrazie ragazzi. Comunque ragionando a freddo...potrei spingerla ancora in termini di "impatto" la mia forma. Ho ancora margini. Anche se qualche settimana fa a freddo sostenevo qualcosa di un pochino diverso. Nature i kg non si mettono così facilmente, ma gara dopo gara e soprattutto scarica dopo scarica si puo' fare tanto sull'aspetto. Ho in mente un grande, esemplare atleta, con cui ho condiviso diverse volte il palco, in AINBB, FIBBN, CSEN/WABBA, NBBUI...che ne e' l'emblema, pur essendo molto sotto l'HP (si chiama Franco Barone, pluricampione senza tempo).
da NATURAL bisogna scendere a dei compromessi imho, o volumi maggiori con def minore o stare scannati anche a discapito dei volumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMittico! Ne ho fatta solo una, non sono entrato nei sei ma poco male, mi rifaro' prima di Natale :-D metto qualche scatterello inedito :-D
Be', poco male, come hai detto giustamente tu Grazie, davvero belle le foto... Tutti i tuoi anni di allenamento si vedono: oltre alla tua proverbiale splendida linea, aumentano sempre di più le stondature, lo stacco e la separazione muscolare. E la definizione diventa sempre più drammatica
Leggere il tuo diario è sempre coinvolgente, istruttivo ed educativo, vista la tua consueta umiltà , dote questa che negli ultimi anni spesso e volentieri manca qui su BW...
Lunga vita, Beppe
Commenta
-
-
barone è molto leggero..... ma sul palco rende eccome....
dalle foto il beppe ha un gap ancora molto elevato da colmare sui glutei/femorali/polpacci.... beppe c'è molto da mettere li.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNature i kg non si mettono così facilmente, ma gara dopo gara e soprattutto scarica dopo scarica si puo' fare tanto sull'aspetto
complimenti cmq per l ottima condizione sly..concordo con Max:
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggiocercherei di metter su qualche kg, hai un telaio che te lo permette
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta