Ecco come si presenta l'uovo di Slyombo dopo consumato: guscio liscio di denter e de fora, aveva un albume solido e un tuorlo lissio lissio, fatto forellino, bevuto il rosso e mangiato il.bianco al cucchiaio. Buonissimo, sanissimo e digeribilerrimo. Due consigli ulteriori per l'ovetto a la coque: praticare un forellino con uno spilletto al vertice prima di immergerlo, cercando di tenerlo verticale per evitare eventuali fuoriuscite; non mettere l'uovo nell'acqua subito dopo averlo tolto dal frigo, meglio che sia a temperatura ambiente; quando l'acqua inizia a bollire, un minutino al max poi levarlo e tenerlo un minutino in acqua fredda. "E sse vva bben'amme, bbuona covata a'ttutti".
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Appena ordinati crema depilatoria, crema esfoliante, Pro Tan, olio. Tutto della Pro Tan, speriamo di ottenere una bella pelle e un bel colore! La forma e' ancora in fase di limatura ma il grosso e' fatto, aggiorno appena possibile ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAggiungo che il metodo di separazione con la bottiglia e' TOOOOOOOP!
---------- Post added at 09:28:08 ---------- Previous post was at 09:24:58 ----------
Tra l'altro la AIA fa anche il rosso in brick, ma e' di rara reperibilita'. Mai provato, solo visto e tenuto in mano :-D
all'auchan li trovi i rossi dell'Aia. Almeno quello vicino allo stadio a Venaria li ha.
Commenta
-
-
un saluto grande Sly
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioGrande Sly!
Ps. i tuorli in brick aia costano uno sproposito
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza MessaggioCiao Gius,
all'auchan li trovi i rossi dell'Aia. Almeno quello vicino allo stadio a Venaria li ha.
Commenta
-
-
Grazie ragazzi! Si era un Auchan dove li vidi. Oggi mancano 3 settimane, i muscoli finora ci sono in particolare i quads sono inaspettatamente presenti. Anche le braccia pare reggano...ma e' presto per parlare anche perche' c'e' da tirarsi ancora e quel che restera' sara' quel che spero basti come....diciamo... "volumi"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioun saluto grande Sly
quanto costano da te?...qui da me fino a poco tempo fa erano 1,89€ 1lt...ora sono 1 pò aumentato 2,10 circa...ma se ci stanno offerte tornano al prezzo originario
confermo. all'auchan (anche se sono da tutt'altra parte io) li puoi trovare tranquillamente i rossi dell'Aia
Commenta
-
-
Qua non smette di piovere e tutti i miei propositi di prendere sole nei giorni scorsi han dovuto cedere ad un clima ostile. Risultato son bianco latte e in attesa dei prodotti Pro Tan :-D . La stanchezza inizia a farsi sentire, niente di preoccupante ma la riconosco quando inizia ad insinuarsi subdola. Oggi rest e domani femorali-spalle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQua non smette di piovere e tutti i miei propositi di prendere sole nei giorni scorsi han dovuto cedere ad un clima ostile. Risultato son bianco latte e in attesa dei prodotti Pro Tan :-D . La stanchezza inizia a farsi sentire, niente di preoccupante ma la riconosco quando inizia ad insinuarsi subdola. Oggi rest e domani femorali-spalle.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQua non smette di piovere e tutti i miei propositi di prendere sole nei giorni scorsi han dovuto cedere ad un clima ostile. Risultato son bianco latte e in attesa dei prodotti Pro Tan :-D . La stanchezza inizia a farsi sentire, niente di preoccupante ma la riconosco quando inizia ad insinuarsi subdola. Oggi rest e domani femorali-spalle.
Commenta
-
Commenta