Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBravo, magari evitalo dal w/o in poi :-D
Commenta
-
-
il top sarebbero due rossi nel pasto pre wo....non mi ricordo cosa stimolavano, ma era un consiglio datomi dall'ottimo pinobit
poi ovviamente ogni cosa va contestualizzata a chi si ha di fronte, e a tutto il resto.
edit sabato forse sono a torino insieme alla fidanzata, se si passo a salutarti magari...."e se puoi " un caffè o altro te lo offro volentierissimo
Commenta
-
-
Cazzarola Ugone questo sabato e' off limits per me, rimandiamo al 18 di maggio post gara? Mi farebbe piacerissimo! I tuorli hanno anche un buon quantitativo di acido arachidonico, nelle ore pre w/o possono mettere in condizioni "pre infiammatorie" probabilmente favorevoli per i presupposti al successivo recupero. @ scisci: ieri ero cotto quindi ho omesso una cosa importantissima: un mese di na R Ala a dosaggi importanti costa una fortuna, partirei con dosi ancora piu' basse (non oltre i 200 mg a botta, tieni conto che funziona bene in sinergia quindi non lesinare sui cho o la glicemia va per terra).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioun mese di na R Ala a dosaggi importanti costa una fortuna, partirei con dosi ancora piu' basse (non oltre i 200 mg a botta, tieni conto che funziona bene in sinergia quindi non lesinare sui cho o la glicemia va per terra).
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioYes scisci :-) Ceeeetto Ugo ;-) spero di darvi e darmi soddisfazioni! Stasera cosce ;-) non so se ci va la I
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa bilancia sancisce 75 tendenti al 76. Il calendario dice -1 mese.
---------- Post added at 14:26:51 ---------- Previous post was at 13:57:21 ----------
La bilancia sancisce 75 tendenti al 76. Il calendario dice -1 mese.
Commenta
-
-
Eh no..ora inizia la fame. Allenamenti piu' pesanti, meno volume, meno carbo, piu' proteine, omega 3, e spero di farcela. In un mese non si cannibalizza nulla se quel poco che si ha e' buono. (Segnatevi 'sto post, così avrete di che fanculizzarmi quando diventero' uno scheletro :-D)
---------- Post added at 17:46:03 ---------- Previous post was at 17:26:16 ----------
Edit: dei set di isolamento a reps alte li tengo, ovviamente. Ma per quel che sara' possibile il volume dovro' ridurli aumentando l'intensita' (cioe' il compromesso migliore tra carico e sforzo percepito in un tempo ne' relativamente troppo breve ne' prolungato..anche perche' serie lunghe con poca benzina son una bella rogna)
Commenta
-
-
Andrai oltre i 3.0g/kg di prote?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
se ti può essere di informazione io tenevo 4g pro per kg in nelle ultime sett senza problemi ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta