Ma beata la ignoranza, se stai bene de mente, de core e de panza (cit)
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Esigu* buonasera
Come detto sono da mesi molto meno presente per cause di forza maggiore, ma quando posso vi aggiorno con le mie sessioni complicatissime che senza spiegazione difficilmente possono essere comprese
oggi:
jump set piegamenti sulle braccia/trazioni alla sbarra
8 volte, reps abbastanza.
prossimo wo spalle e braccia
voi come state?
risp o trillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioBuonasera esimio,
qui abbastanza bene. Non esageriamo. Poco poco piano piano.
In palestra si tira avanti con discreto focus, salvo distrazioni (cameltoes, leggins frida et similia). Comprensibile, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiociao beppone, bene dai qui ti si legge sempre
Commenta
-
-
Buon tardo pomeriggio a tutt*
oggi ho fatto:
Squat bulgari split
goblet squat
swing
croce
gli squat bulgari sono eccellenti per lavorare i flessori d’anca in allungamento dinamico, trattandosi di gruppi perennemente cronicamente e ontologicamente corti e/o rigiderrimi, ci sta.
La croce e’ invece una hollow position con zavorre, manubri nella fattispecie.
Tenerla piu’ a lungo possibile in maniera corretta e a sovraccarico progressivo ha il suo perche’, e non solo per il transfert negli esercizi
Fisicamente mi vedo tendenzialmente bene ma la situazione peggiora se tolgo gli occhiali.
Last edited by Sly83; 30-11-2023, 19:09:54.
Commenta
-
-
Ciao Nat
Oggi faro’ dip e pullup row.
In entrambi puntero’ a mantenere il tronco il piu’ orizzontale possibile, per ora ancora “a squadra”.
Sono esecuzioni molto impegnative e dispendiose pero’ la risposta muscolare e’ estremamente soddisfacente
Se non crepo prima aggiorno altrimenti lascio tutto in eredita’ ai pronipoohti di Dj Francesco.
Commenta
-
Commenta