Salmone... usi quelli di mare (2-3% fats) o quei "cosi" arancio-fluo in mostra nei supermercati (10-15%)?
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Quando lo trovo piglio quello selvaggio e ne faccio scorta, al Pam. Il problema e' che quando faccio la spesa e' tardi e quindi devo "sperare" :-D stamattina le gambe intanto mi han donato un principio di lisca di pesce, per rimanere in tema, e stasera le massacro. Domani viene a trovarci la mia mamma quindi a pranzo un minirefeed pulito pulito :-D
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi e' una padella antiaderente con rivestimento in pietra, trattiene anche il calore e il sapore dei cibi imho resta piu' reale :-D Francesco come pro 3g/kg e come carbo quando mi alleno 2g/kg e quando riposo la meta'. Il resto delle kcal dai grassi della carne rossa, del salmone e di mandorle e noci. Tanto iceberg come verzura :-D pasti ogni 4 ore circa, al lavoro ho i tempi scanditi da un paziente ogni mezz'ora e ne ho 16 consecutivi senno' sarebbe stato meglio ma alla fine va bene così :-DIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Un 8/9, ma moolto ad occhio...così su due piedi salgo a 74 sul palco. Ma son solo speculazioni, a dire il vero non ne ho la minima idea :-D al mattino mi sto guardando solo le gambe che sono la parte storicamente piu' ostica per me :-D
Commenta
-
-
welcome to sly's mom but ..... niente refeed della mamma ... .evitalo il tempo stringe lo saisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Solo una porzione di riso e cannella in piu', mamma lo sa :-D hai ragione More', sta andando tutto come deve e non si devia. Poi soprattutto a parte qua al lavoro...la dieta non mi pesa e coi pesi spingo forte e lucido.
---------- Post added at 17:27:43 ---------- Previous post was at 15:23:22 ----------
Vado a creare le cosce, pesantemente e intensamente e non troppo prolungatamente, se non scrivo entro stasera mi trovate in degenza presso il CTO di Torino.
---------- Post added at 22:42:44 ---------- Previous post was at 17:27:43 ----------
Pressa/affondi/affondi inversi/leg extension; glute hams raise/leg curl singoli/stacchi gt; calf singolo/calf seduto; sit up. Tutto al solito fra le 6 e le 10, sempre tensione continua e dove possibile contrazione di picco. Per i polpacci reps piu' altine. Poi patate e pollo, piu' pollo che patate. Sono MORTO.
---------- Post added at 23:35:06 ---------- Previous post was at 22:42:44 ----------
Vene in pancia dopo cena. Sara' suggestione ma secondo me i sit up son superiori ai crunch, ma bisogna che ci siano le.condizioni biomeccaniche o ci si sfascia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Il 18 maggio si avvicina, manca poco piu' di un mesetto scarso. Condizione in miglioramento di settumana in settimana. Stasera penso aggiornero' ma mi sa che meglio iniziare a darmi colore. Son proprio bianco e il sole di sti giorni non mi e' stato sufficiente.
---------- Post added at 11:09:01 ---------- Previous post was at 11:02:53 ----------
Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza MessaggioChe si sposa molto bene con la mia filosofia
Ps tra l altro la tua condizione è quella a cui aspiro io.. No frc
Commenta
-
-
adoro sperimentare e cercare di trovare ciò che è meglio per me. Provenendo da un dimagrimento di 54kg (fatto per buona parte alla ca**o) ho dovuto rivedere le mie abitudini alimentari e capire ciò che è veramente meglio per la mia condizione. Non nego che per ottenere la condizione in cui sono ora ho dovuto lottare e affrontare anche momenti dove lo sconforto cercava di prendere il sopravvento, ma la costanza e la determinazione non sono mai mancati ed ora sono ad un livello psicologico tale da poter ritenermi abbastanza "maturo" per poter gestire la situazione.
Ti ringrazio per le belle e saggie parole, sei da esempio, come lo sei sempre stato in altri post
Commenta
-
Commenta