Le©© ok, ma anche le braccia e il poloaccio sinistro ipertrofico
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPoi chi ha il manico vero c'è anche adesso, anche facendo il pilota con un braccio solo.
https://m.youtube.com/watch?v=6imD6_ppMjk
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma Sly dov'è finito, alle maldive anche lui?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Riscrivo dopo settimane in un momento “tranquillo”, tra lutti e ospedali e attese di esiti vari il periodo e’ quello che e’.
Io sono vivo e vegeto
Aggiornero’ spero con maggiore frequenza, comunque io sto bene e “in forma”, nonostante tutto
Commenta
-
-
Grazie Mav e a tutti
Ora vado ad allenarmi, stavo pensando di introdurre esercizi nuovi come pullup-row e dip, entrambe a ginocchia flesse, le trazioni a L e i lean push up (questi ultimi gia’ li facevo).
Non necessariamente in quest’ordine chiaramente.
Se non mi sgretolo prima seguira’ commento a caldo
Commenta
-
-
Iniziavo a stare in pensiero
Forza!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sly...non immagini, in questi mesi, quante citazioni siano cadute nel vuoto...
Siamo di fronte ad una quantita' inaudita di ignoranza!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta