Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggioquindi fai una military con 3 cm di rom per non "perdere l'adduzione"...ok.Last edited by Maverick87; 07-12-2022, 22:07:49.
Commenta
-
-
Posso ancora ricordare quanto, negli anni, si è "sbaruffato sull'adduzione e depressione scapolare sia nel lavoro sul piano verticale che su quello orizzontale, sia di spinta che di tirata. Zuffe sul military, sulle trazioni, sul pulley, sul rematore...
Bello l'intervento di sly. Tenere sempre la depressione/adduzione limita molto, in certi esercizi, il gesto e la "dynamis". Imho in certe esecuzioni la scapola deve naturalmente liberarsi, facendo tuttavia attenzione, per preservare tendini e legamenti, che il movimento sia "consapevole" e controllato.
Commenta
-
-
Non saprei, magari a seconda del tempo si puo’ avere al sangue o ben cotto
generalmente la somma di cose in cui si crede (coppettazione/infrarossi/cromoterapia) da buoni risultati a chi la vende
Ultimamente va molto di moda e bisognerebbe vedere come si trova chi la fa, personalmente devo metterci letteralmente le mani per capirci
Anni fa la impiegavamo sulle cicatrici
Commenta
-
-
-
Rattatatattattata rrrrvvuuuuurmmmmm
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma neanche si può iniziare la discussioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioComunque sempre detto e vale la pena ribadirlo, quelli sono stati i piu’ grandi piloti in assoluto
Commenta
-
-
Poi chi ha il manico vero c'è anche adesso, anche facendo il pilota con un braccio solo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Quelle auto erano nervose e totalmente ingestibili per chiunque non avesse due @@ quadrate, anzi quattro visto che anche il copilota non poteva sbagliare.
Zero margine di errore o compivi una strage, con la gente a 20cm.
Su quel tipo di percorsi.
Poi e’ andata come doveva...non poteva durare e anzi gia’ tanto che si sono contenute le vittime.
Mai perdere la memoria di quelle cose fatte per puro spettacolo
Commenta
-
Commenta