It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Bene, ci vediamo tra una settimana quando ti chiederò consigli per la tendiniteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBene, ci vediamo tra una settimana quando ti chiederò consigli per la tendinite
Last edited by Sly83; 25-10-2022, 21:55:02.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Col front lever come sei messo? Io quando inizio con le tenute isometriche alla lunga comincio a avere dolorettiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ad una gamba quasi passabile, a due ancora no ma tanto quel che volevo in fondo era fare i pullup row e sono un esercizio davvero utile.
Al momento sto cercando di implementare la false-grip.
I dolorini per come la vedo non sono contemplati.
Ovviamente hai tanto margine di intervento per sistemare la situazione, serve pazienza e costanza
Commenta
-
-
Ti ringrazio per i video, sicuro me li guardo e do una sistemata alle esecuzioni
Quello che dici sui miglioramenti che hai avuto in seguito all'approccio a questi allenamenti mi incuriosisce e chi sono io per non provarliOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Si Marco faccio giusto una precisazione di carattere generale
Diciamo che gli spunti sono cosette che possono trovare un’applicazione se contestualizzati con l’obiettivo, nel senso che fare esperimenti e’ bello ma deve anche essere utile
in sintesi estrema quello che “mi sto portando a casa” sono:
-diversi esercizi impegnativi
-miglioramento della stabilita’ generale
-divertimento
il target resta sempre il miglioramento della condizione.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si ne stanno parlando da giorni qui, la vado a vedere a breve e seguira’ accurato reportage
Penso che comunque potrei accusare dei malori dati i precedenti, nel caso e’ stato belloLast edited by Sly83; 27-10-2022, 10:57:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Il museo dell’auto di Torino merita assolutamente, per chi e’ appassionato e’ un viaggio a partire dagli albori, c’e’ un’atmosfera molto particolare
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta