Qui in hotel c’e’ una palestrina e ogni tanto faccio qualcosa a corpo libero, niente di trascendentale ma comunque piu’ che abbastanza per quel che mi riguarda
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Fai affondi nella striscia di gazaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiobuon ferragosto sly
dolomiti dove di preciso?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Sly...cosa ne pensi delle Five fingers? (Le scarpe con le 5 dita)
Commenta
-
-
-
-
Sono buone, usale con attenzione perche’ in generale queste fasce di modelli sono piu’ fragili e meno resistenti (io mai avuto problemi).
Alcuni potrebbero avere un primo impatto traumatico, per altri semplicemente potrebbe esserci una situazione talmente compromessa da renderle controproducenti.
La sensazione di avere i piedi finalmente liberi e un assetto generale piu’ fluido e’ impagabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSono buone, usale con attenzione perche’ in generale queste fasce di modelli sono piu’ fragili e meno resistenti (io mai avuto problemi).
Alcuni potrebbero avere un primo impatto traumatico, per altri semplicemente potrebbe esserci una situazione talmente compromessa da renderle controproducenti.
La sensazione di avere i piedi finalmente liberi e un assetto generale piu’ fluido e’ impagabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAttenzione ai calzini, servono quelli con le dita separate
Commenta
-
-
Sul brevissimo periodo possono mettere in luce i limiti e i problemi del proprio “assetto”, sul medio-lungo termine diventano un must.
All’inizio chi le usa puo’ sperimentare un calo prestazionale (ad esempio nella corsa), e dolorini e doloretti in certi casi.
Non ne sono causa queste calzature, semmai una cartina di tornasole.
Non ci si rende conto di quanto si stia messi male fino a che non si leva da sotto lo zerbino tutta la polvere.
Bisogna intervenire alla radice partendo da una valutazione, statica e dinamica (non saranno le scarpe da sole a causare o a risolvere completamente una situazione).Last edited by Sly83; 18-08-2022, 10:56:44.
Commenta
-
-
Grazie dei consigli. Oggi vado in negozio a provarle. Vanno prese belle aderenti?
Commenta