132 g meglio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio132 g meglioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Sly...sono stato a farmi "visitare" per i miei vari problemi e acciacchi. Mi ha fatto fare vari test: il piede sinistro non mantiene un buon arco plantare e collassa un po' verso l'interno. L'anca sinistra (ed il gluteo) sono inibiti e l'anca destra e' bloccata a causa del fatto che la parte destra lavora di piu' ed il cervello la "blocca" (nel ruotarmi il piede verso l'esterno ad un certo punto si fermava, emntre a sinistra era tutto "libero"). Quindi anche il quadricipite destro e' molto contratto (mi ha fatto un release manuale e con la theragun...un male atroce).
Mi ha fatto fate vari esercizi con il piede e la gamba sinistra per attivare bene il gluteo e l'anca sinistra. Il tutto, unito al release del quadricipite destro ha sbloccato l'anca destra, ora libera più o meno come la sinistra.
Poi ha visto che sono carentissimo di trapezio inferiore e mi ha fatto fare l'esercizio dell'angelo (o roba simile) piu' altri movimenti particolari. Infine abbiamo visto gli esercizi che mi davano piu' fastidio e mi ha fatto alcune correzioni.
A detta sua anche il problema alla spalla e' causato dall'arco plantare e dall'anca sinistra disattivata, così come la lomabgia sul lato destro e la cervicalgia.
In effetti dopo tutti i vari esercizi ho fatto un lento avanti su panca a 75° che non facevo da anni...senza fastidi.
Ora mi deve mandare il pdf con tutti gli esercizi da fare (compresi gli esercizi di release con foam roller), una bella routine da fare prima di ogni wo!
Rispetto ad altri da cui sono stato (2 o 3) si vede quando uno le cose le capisce e le sa risolvere.Last edited by robybaggio10; 01-07-2022, 14:48:36.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSly...sono stato a farmi "visitare" per i miei vari problemi e acciacchi. Mi ha fatto fare vari test: il piede sinistro non mantiene un buon arco plantare e collassa un po' verso l'interno. L'anca sinistra (ed il gluteo) sono inibiti e l'anca destra e' bloccata a causa del fatto che la parte destra lavora di piu' ed il cervello la "blocca" (nel ruotarmi il piede verso l'esterno ad un certo punto si fermava, emntre a sinistra era tutto "libero"). Quindi anche il quadricipite destro e' molto contratto (mi ha fatto un release manuale e con la theragun...un male atroce).
Mi ha fatto fate vari esercizi con il piede e la gamba sinistra per attivare bene il gluteo e l'anca sinistra. Il tutto, unito al release del quadricipite destro ha sbloccato l'anca destra, ora libera più o meno come la sinistra.
Poi ha visto che sono carentissimo di trapezio inferiore e mi ha fatto fare l'esercizio dell'angelo (o roba simile) piu' altri movimenti particolari. Infine abbiamo visto gli esercizi che mi davano piu' fastidio e mi ha fatto alcune correzioni.
A detta sua anche il problema alla spalla e' causato dall'arco plantare e dall'anca sinistra disattivata, così come la lomabgia sul lato destro e la cervicalgia.
In effetti dopo tutti i vari esercizi ho fatto un lento avanti su panca a 75° che non facevo da anni...senza fastidi.
Ora mi deve mandare il pdf con tutti gli esercizi da fare (compresi gli esercizi di release con foam roller), una bella routine da fare prima di ogni wo!
Rispetto ad altri da cui sono stato (2 o 3) si vede quando uno le cose le capisce e le sa risolvere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioC'è la raccolta dell'umido, buttatici.I SUOI goals:
Commenta
-