Io la cannella la uso tutti i giorni e più volte al giorno: nelle crepes mattutine e come bevanda (acqua calda, cannella e curcuma) e a volte con le patate (quelle normali perché con le americane viene fuori un gusto dolciastro stomachevole)
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Come noto sul breve-medio periodo l'effetto positivo sulla glicemia e sulla pressione sono quelli per i quali la cannrlla trova l'impiego salutistico piu' rilevante, nelli studio si fa riferimento a qualcosa di piu' a lungo termine, come appunto le patologie neurovegetative (Parkinson, Alzheimer, Coree, Sla...). Son brutte assai. Ovvio dubito che la cannella ci salvera' :-D pero' si sta studiando e vedremo cosa ne uscira' fuori
Commenta
-
-
6 o 7 anni fa ho passato un periodo a non digerire piu' nulla. Era diventato uno strazio. Poi mi sono imbattuto nella dieta del gruppo sanguigno e son come rinato. Non ha basi solide ma mi ha permesso di iniziare ad essere molto piu' critico e positivo nell'approccio ai fastidi. Nel tempo i principi base sono rimasti quelli, con la differenza che la testa e' diversa e quindi adesso riesco ad anticipare alcune cose. Ho condiviso impressioni e pensieri a tal proposito diverse volte qua sopra, ogni tanto rileggo e vedo che nel tempo ho pensato di tutto e il contrario di tutto :-D tutta esperienza :-D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio6 o 7 anni fa ho passato un periodo a non digerire piu' nulla. Era diventato uno strazio. Poi mi sono imbattuto nella dieta del gruppo sanguigno e son come rinato. Non ha basi solide ma mi ha permesso di iniziare ad essere molto piu' critico e positivo nell'approccio ai fastidi. Nel tempo i principi base sono rimasti quelli, con la differenza che la testa e' diversa e quindi adesso riesco ad anticipare alcune cose. Ho condiviso impressioni e pensieri a tal proposito diverse volte qua sopra, ogni tanto rileggo e vedo che nel tempo ho pensato di tutto e il contrario di tutto :-D tutta esperienza :-D
La cosa "strana" è che ho iniziato a soffrire anche wo particolarmente intensi, ragion per cui prima e dopo sono solito prendere del bicarbonato (all'inizio grande amico, poi ho imparato a graduarlo perché non è sempre così amico)
Commenta
-
-
http://www.kinesiologiaumanistica.it...#craniosacrale qua di Evidence Based non c'e' nulla, ma sara' il mio prossimo approfondimento
---------- Post added 07-04-2013 at 09:36:09 ---------- Previous post was 06-04-2013 at 22:36:15 ----------
Stamani il girovita e' sparito e stanno affiorando le vene sul ventre. Non ci sono variazioni ponderali che oscillano tra i 76 e i 77 ma la composizione corporea sta cambiando a vista d'occhio, settimana dipo settimana. Oggi mi riposo e domani inizio con dorsali/tricipiti il nuovo mesociclo :-D
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioIo ho problemi di varia natura (mal digestione, acidità, sedute al wc con spasmi, etc). Da molti anni sono "intollerante" a molti cibi o combinazioni (dovuto si pensa a interazioni con le mie plurime allergie respiratorie), ma da poco + di un anno la situazione è peggiorata di colpo. Ora comunque ho imparato molto su di me (come dicevi tu) e mi sto regolando abbastanza bene. O meglio so prevedere e anticipare .
La cosa "strana" è che ho iniziato a soffrire anche wo particolarmente intensi, ragion per cui prima e dopo sono solito prendere del bicarbonato (all'inizio grande amico, poi ho imparato a graduarlo perché non è sempre così amico)
Da bravo gruppo zero sono tornato in una sorta di metabolica modificata in off season e ora che inizio a scendere diventa sempre più povera in cho fino a soglia limite per poi giocare solo su grassi e pro.
chiuso OT
Commenta
-
Commenta