It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioProbabilmente non in ogni set, va tenuto conto che un fastidio pre allenamento o ad inizio allenamento serie dopo serie puo’ rientrare grazie al riscaldamento, se invece compare dopo bisogna prevenirlo andando per tentativi.
Io comunque a quel punto punterei almeno a testare il cedimento e vedere se la volta dopo si puo’ aggiungere serie piu’ intense
Fastidio sempre sotto controllo...diciamo 1 su 10.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Comunque non ce n’e’....su di me i PushUps sono pazzeschi, va detto che uso le maniglie e faccio un’eccentrica che n’artro po’ finisco al piano di sotto...in piu’ 20kg extra addosso
va detto che anche senza altri carichi..e’ uguale identico.
Commenta
-
-
Si Dany, una faringite fortina.
La sera tardi spossatezza, pressione molto bassa e bradicardia, un filino di affanno.
Le cose sono migliorate e nel giro di tre settimane dall’esordio e’ sparita pure la stanchezza post negativizzazione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sly, ci tenevo a ringraziarti per i consigli. Va molto meglio, questa settimana ho fatto l’attività manuale un giorno in più rispetto al solito e non ho più avvertito alcun fastidio. Sento ogni tanto qualcosina nelle alzate laterali, ma assolutamente tollerabile. Non farò mai più i push up.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioSly, ci tenevo a ringraziarti per i consigli. Va molto meglio, questa settimana ho fatto l’attività manuale un giorno in più rispetto al solito e non ho più avvertito alcun fastidio. Sento ogni tanto qualcosina nelle alzate laterali, ma assolutamente tollerabile. Non farò mai più i push up.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Molto bene.
Per alcune persone i push up sono un enorme problema.
Io a scopo preventivo uso questo tipo di maniglie:
Compra PULLUP & DIP Maniglie palestra con impugnatura ergonomica in legno e acciaio molto resistente - Push up bar antiscivolo per l'allenamento di forza - Parallele calisthenics a prezzi vantaggiosi. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti. Amazon.it
permettono un corretto allineamento del polso e una impugnatura ergonomica, la differenza percepita e’ notevole, sono un investimento per chi sui push up punta tanto.
Il prezzo e’ molto molto alto ma dolori e trattamenti successivi costano ben di piu’.
Se scegli di abbandonare i piegamenti e’ un peccato ma per il momento potrebbe essere l’unica cosa sensata da fare.
Nel caso volessi dargli un’opportunita’, tieni conto di quel tipo di maniglia per il futuro.
Commenta
-
Commenta