Ciao Sly, scusami se sporco il tuo diario e approfitto della tua competenza e disponibilità ma volevo esporti un mio dilemma. Da qualche settimana/un mesetto noto un fastidio a livello della parte prossimale dell’avambraccio nei pressi dell’epicondilo destro. Questo fastidio è evidente durante alcuni gesti quotidiani (quando mi tolgo i pantaloni tirandoli dalle caviglie per esempio). Non ho alcun fastidio ad allenare bicipiti, tricipiti, petto o dorso. Noto una fitta quando finisco una serie di alzate laterali manubri.
Sono molto preoccupato perché, come te, con le mani lavoro e temo possa essere un principio di epicondilite e non vorrei avere problemi importanti in futuro.
Ho provato a fare qualche test diagnostico visto sul web. Diciamo che mi dà fastidio se tengo il braccio teso ad altezza spalle e faccio con il polso il gesto per accelerare in motorino, ma a gomito piegato nessun fastidio.
Pensi sia epicondilite? Mi fermo finché non passa?
scusami per la rottura di scatole. Grazie in anticipo
Sono molto preoccupato perché, come te, con le mani lavoro e temo possa essere un principio di epicondilite e non vorrei avere problemi importanti in futuro.
Ho provato a fare qualche test diagnostico visto sul web. Diciamo che mi dà fastidio se tengo il braccio teso ad altezza spalle e faccio con il polso il gesto per accelerare in motorino, ma a gomito piegato nessun fastidio.
Pensi sia epicondilite? Mi fermo finché non passa?
scusami per la rottura di scatole. Grazie in anticipo
Commenta