Colore top
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioColore top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCome va dottò?
ko tecnico.
Gola distrutta.
Stanco e spossato.
La mia compagna e’ risultata oggi positiva, e’ rientrata qui a casa adesso.
Lei niente di particolare a livello di sintomi
Commenta
-
-
cavolo Beppin ... che pacco ....
forzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDalle prime avvisaglie sono al giorno 5, il punto e’ che l’andamento si sta rivelando randomico, l’unico elemento fisso e’ la faringite, che speravo si risolvesse prima e invece attanaglia letteralmente
Non so se può aiutarti e sicuramente sarai più informato di me su cosa usare, ma da due anni non posso far più a meno del benactivdol spray.
Prodotto provato quasi per sbaglio, visto che sono uno che prendere difficilmente pure una tachipirina.
Mi allevia velocemente i sintomi ed in un paio di giorni sono come nuovo.Last edited by DexJ; 26-05-2022, 17:55:32.
Commenta
-
-
Si conosco bene il prodotto, usato in passato e anche in questi primi giorni ma senza successo.
Diciamo che la Covid determina un problema sistemico, per cui mi sta dando piu’ beneficio di breve assumere ibuprofene, la cosa piu’ banale che ci possa essere ma per uno come me che non tocca mai nulla risulta straordinariamente effettivo.
Olfatto e gusto sono rimasti integri, se non fosse per questa tenaglia in gola sarei in ordine anche perche’ dalla stanchezza recupero riposando e dormendo
Commenta
-
-
Omicron 4, faringite, spossatezza.
È l'ultima novità, la stessa che ho beccato io. A me il mal di gola è stato acuto, fortissimo, da non riuscire a deglutire x 2 giorni. Iniziato col Brufen, poi valutato l'andamento il medico ha optato x maniere forti: metilprednisolone e antibiotico cautelativo inframuscolo.
Praticamente mi ha dato cortisone metilato in c-6.... roba di steroidi orali altamente catabolici.
Oggi giorno 5, terapia antibiotica sospesa, cortisone in scalaggio. Situazione migliorata notevolmente, non più faringite, ma solo un residuo di tosse e spossatezza.
Ancora in isolamento chiaramente.
Ci auguro pronta guarigionesigpic
Commenta
-
Commenta