Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioNon riesco a capire se sei sarcastico pure tu o credi che veramente chiurlo stesse offendendo sua madre
Probabilmente viviamo in un mondo diverso o forse è la differenza di età.
Non mi sono mai permesso di dire una roba del genere nei confronti di mia mamma, manco per scherzo, figuriamoci se lo faccio per fare una battuta per far ridere persone che nemmeno conosco.
C'è modo e modo di scherzare, se uno non rispetta la propria mamma non capisco come possa rispettare il resto delle persone su questa terra.
Siete in ogni caso liberi di offendere le vostre madri quanto volete, cose vostre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSto tornando gruoss
ma non voglio diventare gruasss
Commenta
-
-
Oggi ho fatto spalle e braccia con una lieve variazione sul tema, ho fatto due superset invece che un unico giant set e ho fatto le tirate alla fronte prima della OHP.
Mi sta uscendo un blocco spalle braccia insperato.
Seguiranno testimonianze iconografiche a tempo debito
Commenta
-
-
passo per un saluto....
da un banale 5 x 5 ... sto riprendendo forza dopo un periodo di recupero ...
oggi gambe (volume elevato per me) ma per portare a casa cosce e polpacci di vogliono 1h55' .... pesantesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopasso per un saluto....
da un banale 5 x 5 ... sto riprendendo forza dopo un periodo di recupero ...
oggi gambe (volume elevato per me) ma per portare a casa cosce e polpacci di vogliono 1h55' .... pesanteLast edited by DexJ; 11-05-2022, 06:57:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi tieni conto che lui fuori forma sono io al top
Commenta
-
-
Come si può allenare mobilità polso e gomiti per fare trazioni inverse senza dare troppo disturbo alle articolazioni?
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Serve anzitutto una genetica strutturale dalla propria.
Il margine di intervento dipende da questo.
Comunque, serve anzitutto un’ottima rotazione esterna della scapolo-omerale, e questa si migliora rendendo flessibili muscoli come gran pettorale, gran dorsale e indirettamente TUTTI gli altri che dal tronco vanno al torace e all’omero.
Poi una buona flessibilita’ in capo ai flessori del gomito e agli estensori.
Poi una buona flessibilita’ per flessori ed estensori del polso.
Insomma, non si va per settori ma globalmente devi essere mobile a livello articolare e pertanto flessibile a livello miofasciale.
Stretching, rilascio mofasciale, quindi palline/foam roller/pistola, esercizi di mobilita’ anche col bastone ad esempio, che interessino TUTTO.
Petto, dorso, braccia e avambracci. Lavorare sempre sistematicamente su TUTTO.
Piu’ parti da una situazione disastrosa, migliore e’ il margine, al netto della genetica strutturale.
Commenta
-
Commenta