Io uso etoro e degiro. Su etoro sta la cosa simpatica che puoi investire con la leva ma ovviamente devi stare attento poiche ad ina certa perdita si autovende e dei avere il capitale per coprirti. Bisogna essere piu freddi possibili e nn farsi spaventare da crolli e vendere. Attualmente rispetto il capitale che sto investendo in entrambi i siti sto guadagnando dal 30 40% rispetto al mio capitale utilizzato. Non ho mai letto niente riguardo il trading, vado piu ad intuizione e buon senso.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioIo uso etoro e degiro. Su etoro sta la cosa simpatica che puoi investire con la leva ma ovviamente devi stare attento poiche ad ina certa perdita si autovende e dei avere il capitale per coprirti. Bisogna essere piu freddi possibili e nn farsi spaventare da crolli e vendere. Attualmente rispetto il capitale che sto investendo in entrambi i siti sto guadagnando dal 30 40% rispetto al mio capitale utilizzato. Non ho mai letto niente riguardo il trading, vado piu ad intuizione e buon senso.
sei un talento nato...
ma cosa fai? Etf o vai direttamente su azioni singole?
io ad ora le leva su etoro non mi sogno manco di toccarla, avrei una paura pazzesca
inizierò con degiro studiandomi bene 2 o 3 etf da tenere buoni una per una ventina di anni
Preferisco fare una cosa ad accumulo, a giocare con azioni sul breve ho ansia, poi bo più avanti chissàBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco;[URL="tel:10789737"10789737[/URL]]+30, 40% ???
sei un talento nato...
ma cosa fai? Etf o vai direttamente su azioni singole?
io ad ora le leva su etoro non mi sogno manco di toccarla, avrei una paura pazzesca
inizierò con degiro studiandomi bene 2 o 3 etf da tenere buoni una per una ventina di anni
Preferisco fare una cosa ad accumulo, a giocare con azioni sul breve ho ansia, poi bo più avanti chissà
per farti un esempio il settore delle crociere mi ha portato un grosso utile.
poi ho guadagnato qua e la su azioni come tesla uber qualcosa sui coin aerei ecc ecc
ora come ora x colpa di omicron e della guerra parte di questi guadagni sono momentaneamente calati e non ho ulteriore capitale per poer fare ulteriore investimenti dato che sta tutto molto basso, ma nonostante cio sono comunque in attivo di almeno un 10% se dovessi ritirare tutto oggi.Last edited by Nicola48; 28-02-2022, 17:05:26.
Commenta
-
-
Comunque la puara all inzio ci sta, ricordo 10 mesi fa quando ho iniziato controllavo continuamente cosa succedeva e se le azioni calavano in rosso erano brutte giornate. Ora come ora mi dimentico proprio, di tanto in tanto controllo e valuto cosa vendere o acquistare. Poi ovviamente si lasciano i pre ordini di vendita o acquisto.
e ovviamente operazioni sbagliate dove ci perdi soldi e probabilmente nn li recuperi piu Vi stanno e me ne sono capitate un paio. Ci avro perso 400 500 euro.
Commenta
-
-
Sly...io domani, al massimo mercoledì, provo a fare qualcosa...che gravi il meno possibile sulla schiena: panca piana/declinata alla smith machine o con i jammer e seal row. Le trazioni posso farle? Se non provocano dolore ovviamente!
Almeno petto e dorso voglio tenerli allenati...braccia e spalle vedremo.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEsatto
se hai la massage gun lavorati bene tutta la schiena e gli addominali, gli obliqui, glutei, quadricipiti, posteriori, polpacci, piediI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa zona direttamente dolorosa deve essere l’ultima, prima tutto quello che sta attorno sopra e sottoI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPiu’ volte intendo all’interno della singola sessione, passaggi ripetuti su tutte le areeI SUOI goals:
Commenta
-
-
Minuti, io quando mi ci metto ci passo anche un’ora o piu’, tra massage gun e pallina.
Alla dine la sensazione deve essere quella di leggerezza, serve andare gradualmente sempre piu’ in profondita’.
La pistola da massaggio e’ un tipo di lavoro che gia’ da solo vale tanto.
I lavori con la pallina possono essere piu’ puntuali e specifici ma ti assicuro che se ben fatti fanno piangere, devono..far piangere.
La pistola e’ piu’ generale ma spesso ampiamente sufficiente.
Integrare gli approcci e’ la vera salvezza.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVi ricordate quando ne parlai...fine 2018..?
ero arrivato ad un punto di non ritorno dopo anni e anni di dolori e acciacchi perenni.
Da allora mi sembra di essermi tolto di dosso 20 anni di massacri.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta