If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Sly ho provato le scarpe da squat ... è tutta un'altra cosa.
oh può benissimo essere che sia io un tronco / impedito eh ... ma è come se il massimale fosse salito di 20-30 kg solo usandole , boh , allucinante.
Ho una domandina per voi, buondi ….dopo mesi che sono in iper con ottimi risultati, adesso da settimana scorsa sono proprio full con il cibo, facendo fatica a magna.
550/100/150 attuali, a quanto taglio e per quanto tempo in modo da ritrovare la sensibilità è l appetito ?!
Thanks amico mio, ieri mi son proprio dovuto alzare dal tavolo che al primo morso avevo i coniati!
Pensavo a un 300/100/150 o è troppo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il tuo corpo ti da un segnale, se decidi di ascoltarlo, fai quello che ti dice.
Lascia magari le pro(il quantitativo di carne) invariate e il resto fai come senti di aver bisogno.
Secondo me è la cosa più intelligente, se programmi già le quantità da mangiare non sai se va bene oppure no, mentre il livello di fame e sazietà/pienezza da già un indice su cui capire
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Sly ho visto che capisci qualcosa su economia ed investimenti...
Sto cercando di farmi un po' di cultura...
Mi consigli qualche libro per imparare un po' a investire?
Soprattutto i Mercati azionari mi incuriosiscono.
Poi una domanda...cosa ne pensi del peer to peer lending? Conosci qualche piattaforma italiana affidabile per evitare di pagarmi un botto di tasse?
Premesso che sono solo un “appassionato” che opera sul mercato “retail” su derivati prima e azioni poi da una decina di anni ma senza essere come noto del settore
Scopri Il manuale del risparmiatore. Strumenti e strategie per operare con successo sui mercati finanziari di Malverti, Enrico, Berlinzani, Saverio, Liuni, Edoardo: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.
Il piccolo libro dell'investimento. Un modo efficace per garantire il tuo guadagno nel mercato azionario : Bogle, John C., Majocchi, Laura: Amazon.it: Libri
Questo come base per aspetti di natura tecnica/grafica ma anche sul concetto di ciclo:
In generale l’ambito e’ veramente...veramente sterminato.
Il punto di partenza deve essere il conoscersi, a 360 gradi intendo.
Il mercato va avanti per i fatti suoi, come sei tu devi anzitutto capirlo e poi vedere come adeguarti.
L’aspetto psicologico e’ fondante ed e’ cio’ che discrimina chi ha successo e chi perde soldi.
Una conoscenza elementare degli aspetti tecnici, di quelli base del funzionamento dell’economia e della finanza (almeno un’infatinatura intendo), unita ad un carattere emotivamente stabile fanno la vera differenza.
Sul p2p lending non sono “esperto” ma non mi ha proprio mai attirato il concetto...troppo aleatorio per il mio tipo di approccio.
Un video che raccomando a chiunque e’ questo, come pre-requisito per dare un senso a tutto il resto:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta