Intanto mi sono armato anche io con quella mini. Vedremo, spero nell'effetto Lazzaro.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCon questo vuoi dire che, io ad esempio, che non riesco a toccarmi le punte dei piedi con le mani, facendo un bel lavoro di pistola riuscirò un giorno a farlo?
Perché finora avoglia a stretcharmi, non sono mai riuscito a farcela.
In generale ognuno ha le sue particolarita’, non e’ detto che ogni range sia raggiungibile da tutti.
Tuttavia, tu hai talmente tanto margine che migliorerai comunque.
Per quell’obiettivo, devi lavorare ogni area, senza trascurare pianta del piede, polpacci (area dei tendine di achille particolarmente), cosce e glutei, bassa schiena, obliqui etc etc.
in particolare, la proiezione delle giunzioni miotendinee (la zona dimpassaggio tendine-muscolo)
Originariamente Scritto da Mateus Visualizza MessaggioDomanda forse sciocca, post allenamento in aggiunta o sostituzione stretching ha senso usarla? O avendo già creato "danni" ai tessuti meglio evitarla?
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIntanto mi sono armato anche io con quella mini. Vedremo, spero nell'effetto Lazzaro.
Peggio si sta messi, maggiore e’ il margine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIntanto mi sono armato anche io con quella mini. Vedremo, spero nell'effetto Lazzaro.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLazzaro e' morto.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
mi è arrivata oggi la massage gun del Aldom
ha 6 diverse testine da usare , l'ho provata per un po' , dopo averla usata sulle gambe mi veniva da dormire ...
comunque vorrei utilizzarla principalmente per migliorare la postura della parte alta , dite che potrebbe funzionare ?
a prima vista sembra un prodotto veramente di qualità
Commenta
-
-
La postura e’ una risultante dinamica, istante per istante, di una miriade di fattori di cui la flessibilita’ e’ uno, certamente, tra i principali.
Queste pistole non vanno impiegate in ottica settoriale, o almeno sarebbe troppo limitante per quanto hanno da offrire.
Per non sbagliare, lavorarsi tutta la superficie corporea fino a frollare ogni muscolo e’ gia’ un buon inizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa postura e’ una risultante dinamica, istante per istante, di una miriade di fattori di cui la flessibilita’ e’ uno, certamente, tra i principali.
Queste pistole non vanno impiegate in ottica settoriale, o almeno sarebbe troppo limitante per quanto hanno da offrire.
Per non sbagliare, lavorarsi tutta la superficie corporea fino a frollare ogni muscolo e’ gia’ un buon inizio
p.s. = su alcune di queste mi aspetto delle battute da Chiurlo
Commenta
-
-
gente col busto relativamente lungo rispetto agli arti inferiori avrà grossi benefici da high bar e da front squat
gente con femori relativamente lunghi rispetto ai femori avrà in assoluto meno benefici dagli squat, ma meglio si orienti verso low bar e stacchi, il miglior compromesso è la quadra bar.
Questo in una situazione ideal con tutte le flessibilita' relative in ordine.
In caso contrario, bisogna intervenire e ottimizzare.
Ma un longilineo si faccia pressa, affondi, hack squat e lasci perdere velleità squattistiche se non cava un ragno dal buco dopo anni di impegno e costanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogente col busto relativamente lungo rispetto agli arti inferiori avrà grossi benefici da high bar e da front squat
gente con femori relativamente lunghi rispetto ai femori avrà in assoluto meno benefici dagli squat, ma meglio si orienti verso low bar e stacchi, il miglior compromesso è la quadra bar.
Questo in una situazione ideal con tutte le flessibilita' relative in ordine.
In caso contrario, bisogna intervenire e ottimizzare.
Ma un longilineo si faccia pressa, affondi, hack squat e lasci perdere velleità squattistiche se non cava un ragno dal buco dopo anni di impegno e costanza.
Commenta
-
Commenta