If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Queste pistole hanno recensioni entusiasmanti ed e’ facile capire il,perche’.
UN EFFETTO AVVERSO PERO’ VA MESSO IN PREVENTIVO: DA UN MOMENTO ALL’ALTRO POSSONO SMETTERE DI FUNZIONARE.
Ne ho fatte comprare a diversi parenti e amici e ho avuto un solo caso finora a distanza di un paio di anni, ma e’ un rischio che esiste data l’economicita’ dei componenti.
Se si vuole un prodotto piu’ vicino ad un uso avanzato i prezzi lievitano sensibilmente.
Generalmente il rapporto costi/benefici e’ eccezionale, al punto che se anche ne cambiassi due o tre non arrivi a spendere la meta’ di un TheraGun o simili.
Altro difetto della mini: non ha l’indicatore del livello di carica, ed e’ un problema.
CONSIGLIO PER TUTTI
Per questioni di grip, suggerisco di usare la pistola non direttamente sulla pelle ma da sopra i vestiti (maglie sottili a maniche lunghe, pantaloni fini).
Questo permette un miglior scivolamento e permette di sfruttare meglio i livelli di potenza piu’ alti.
Queste pistole hanno recensioni entusiasmanti ed e’ facile capire il,perche’.
UN EFFETTO AVVERSO PERO’ VA MESSO IN PREVENTIVO: DA UN MOMENTO ALL’ALTRO POSSONO SMETTERE DI FUNZIONARE.
Ne ho fatte comprare a diversi parenti e amici e ho avuto un solo caso finora a distanza di un paio di anni, ma e’ un rischio che esiste data l’economicita’ dei componenti.
Se si vuole un prodotto piu’ vicino ad un uso avanzato i prezzi lievitano sensibilmente.
Generalmente il rapporto costi/benefici e’ eccezionale, al punto che se anche ne cambiassi due o tre non arrivi a spendere la meta’ di un TheraGun o simili.
Spero che non mi debba servire mai, dall'anno scorso sono in una specie di stato di grazia senza il minimo dolore muscolare o articolare.
Anzi in realtà ora che ci ripenso lo scorso inverno mi era rivenuta l'infiammazione al gomito per shakerare la schifosssima crea del decathlon che non si scioglie, ma poi per fortuna è passata da sé
questa roba si puo’ usare in chiave preventiva, anzi sarebbe meglio.
Vorrei provarla su quel gomito sinistro che è un po' menomato da quando è stato attaccato dall'artrite nel 2010/11, non ho mai recuperato del tutto il ROM.
Ma in realtà farei meglio a tornare da un fisio piuttosto che provare soluzioni fai da te che non mi hanno mai portato miglioramenti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta