Quella “mini” spero sia alla compattezza delle aspettative
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ozn Visualizza Messaggiotra l'altro non so se poi c'è il rischio che il ciclo venga a me
Commenta
-
-
Arrivata la mini massage gun
ragazzi pazzesco, leggerissima e maneggevolissima, silenziosa abbastanza ma soprattutto...potente come non mi aspettavo.
Nel mio caso come dicevo le testine sono troppo morbide, ma per uso generalista e’ un incredibile passo in avanti.
Commenta
-
-
Eh mi sa che una massage gun la premderò anche io! Ne avete sollievo a livello di recupero, mobilità o dolori(in senso generale)?http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioArrivata la mini massage gun
ragazzi pazzesco, leggerissima e maneggevolissima, silenziosa abbastanza ma soprattutto...potente come non mi aspettavo.
Nel mio caso come dicevo le testine sono troppo morbide, ma per uso generalista e’ un incredibile passo in avanti.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe la promuovi...me la compro!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon finitemela che mi incatso come una bestia!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta