Beppe al solito ottimo, quest'anno per i miei canoni tra disagi del covid maggiori impegni mi sono trovato ad arrivare ad un peso di circa 94kg con meno allenamenti settimanali del solito, alle volte anche solo due Tozzi style, adesso dopo un po' di cut mi ritrovo ad ad 88 kg con una condizione mai avuta. Sono sempre un secco di 1,92 sotto l'hp ma per me è la miglior condizione di sempre. Quel che ho fatto con più accuratezza è stato annotare i carichi e cercare sempre di eguagliare o migliorare l'allenamento precedente. Tra vecchiaia e stress a quanto pare la cosa giusta da fare era questa, fare un po' meno.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Il problema è che a me allenarmi piace... boh, l'idea che mi possa allenare solo 2 volte a settimana, mi farebbe uscire pazzo.
Ammetto che forse maggior riposo mi gioverebbe, ma tant'è.
Fortunato, è chi riesce a capire cosa occorre fare in un determinato momento.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE’ la funzione “ritratto” dell’aifon
semba irreale
sembra una foto presa da google con la tua sagoma ritagliata e incollata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIl problema è che a me allenarmi piace... boh, l'idea che mi possa allenare solo 2 volte a settimana, mi farebbe uscire pazzo.
Ammetto che forse maggior riposo mi gioverebbe, ma tant'è.
Fortunato, è chi riesce a capire cosa occorre fare in un determinato momento.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIo finivo per fare upper e lower la full body non mi ha mai dato buone sensazionisigpic
Commenta
-
Commenta