Dipende, il prurito anale potrebbe non essere dato solamente dall'uso scorretto della pistola massaggiante
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
con Teo è andata benone...
allenamento decisamente a cazxo nel senso che ci siam detti :
petto e braccia... ok
tre esercizi per gruppo muscolare... ok
cominciamo con gli attrezzi che non abbiamo in palestra ? .. si OK , via !!!!
primo esercizio parti leggero, poi aumenti, aumenti, e quando diventa tosto, be li era la prima serie...
Teo ha piu forza di me.... tranquillamente faceva un paio di rep in piu di me in ogni esercizio...
oggi sentivo ancora i muscoli allenati...
questo alla faccia delle schede complesse dei pittìonlainnsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSly, nel muro ai lati della cornice della porta, all'altezza di dove piazzi la sbarra, hai crepe? A me sono venute da un lato. Cose piccole eh, ma ci sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa vai in estensione completa con presa supina? Da quando ho avuto la tendinite al gomito ho sempre evitato iperestensioni del gomitoMotivo per cui alla fine non l'ho presa, paura di danni, dai video che vedevo anche gli stipiti erano danneggiati così come si sporca tutto il muro dal lato opposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPerò l'alternativa è fare fori nel muro, non so cosa sia meglio.
I mattoni forati non li sbucherellerei per metterci una barra di trazione, come non toccherei nemmeno le colonne portanti, al max sul soffito, sperando di non bucare qualche impianto...
Commenta
-
-
Mav sono in presa prona larga nel video
comunque io utilizzo tutto il rom disponibile per ogni esercizio, l’estensione completa a presa supina deve prevedere una buona rotazione esterna dell’omero o non ce la si puo’ fare in sicurezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiol’estensione completa a presa supina deve prevedere una buona rotazione esterna dell’omero o non ce la si puo’ fare in sicurezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioeh però se la presa è supina non CE LA FACCIO a ruotare l'omero. Io quando le faccio unilaterali al cavo alto con la maniglia posso facilmente girare a martello in eccentrica e così arrivo a fondo ROM, che poi alla fine dello sviluppo dorsale è ininfluente la rotazione dell'avambraccio, conta la traiettoria fatta fare all'omero
Commenta
-
-
Nel dubbio, meglio fare cio’ che per certo non da problemi
Per indole cerco di capire se ho margine di intervento per superarli, chiaramente ognuno ha le proprie peculiarita’.
Non esistono esercizi obbligatori, tuttavia ogni esercizio puo’ dire la sua
Commenta
-
-
e’ una correzione minima ma determinante.
A gomito esteso, la rotazione esterna dell’arti superiore e’ di fatto la somma tra supinazione del polso e rotazione esterna dell’omero.
La valutazione del livello di restrizione, al netto di angoli e variabili anatomiche, da una certa misura predittiva di quando (non del “se”) avremo,problemi.
Generalmente sia supinazione che rotazione esterna ad arto flesso sono incomplete.
Poi una volta sistemate come per magilla...si riescono a far di nuovo trazioni e altro
Commenta
-
Commenta