oggi i doms sono davvero intensi, stasera penso ad una seduta petto-tricipiti piuttosto dura, chissa' come andra' con i power hooks...che non saprei doveappigliare al momento (magari al manico della scopa)... Intanto ho provato quella sbarra per trazioni di cui facevo cenno, non é affatto male
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioarrivata?
Peccato non esserci beccati sabato 'zzarola, allenamento super!
cmq stasera non ho forzato piu' di tanto, sento di aver bisogno di un paio di giorni di recupero dagli ultimi allenamenti, e soprattutto a causa del lavoro che è ripreso alla grande.
PETTO-TRICIPITI:
declinata con manubri: 15-12-6-5 @25-30-35-35 kg
inclinata con manubri: 10-8-6 @25kg
estensioni singole manubrio: 6-6-20-15 @15-15-10-10 kg
kickback: 20-15-15 @10 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohola a todossssss! Stamattina direttamente al lavoro mi é arrivato il bilanciere. É la fine per la secchezza cronica. Yep yep!
light weight!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohola a todossssss! Stamattina direttamente al lavoro mi é arrivato il bilanciere. É la fine per la secchezza cronica. Yep yep!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
e oggi, finalmente dopo piu' di un anno, ho ripreso lo squat anzi come lo chiamo io IL squat libero!
sensazione bellissima, cura particolare all'esecuzione.
poi qualche set pesante di leg extension, e di leg curl.
poi stop.
il resoconto è relativo, non è indicativo.
GAMBE:
squat: 15-12-10-8-6 @50-70-80-90-100kg
leg extension: 12-10-10-10-10-10 @50kg
leg curl: 8-8-7 @45 kg
gambe stracongestinate e gonfie, molto bene.
Ho la sensazione che in pump non siano poi così indietro, pur rimanendolo..rispetto all'upper.
a fregarmi sono polpacci adduttori e ischiocrurali, davvero carenti di fibra a mio avviso, dato che in 7 anni hanno avuto progressi davvero sottotono.
Vedremo.
il sangue da sputarci sopra ce l'ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe oggi, finalmente dopo piu' di un anno, ho ripreso lo squat anzi come lo chiamo io IL squat libero!
sensazione bellissima, cura particolare all'esecuzione.
poi qualche set pesante di leg extension, e di leg curl.
poi stop.
il resoconto è relativo, non è indicativo.
GAMBE:
squat: 15-12-10-8-6 @50-70-80-90-100kg
leg extension: 12-10-10-10-10-10 @50kg
leg curl: 8-8-7 @45 kg
gambe stracongestinate e gonfie, molto bene.
Ho la sensazione che in pump non siano poi così indietro, pur rimanendolo..rispetto all'upper.
a fregarmi sono polpacci adduttori e ischiocrurali, davvero carenti di fibra a mio avviso, dato che in 7 anni hanno avuto progressi davvero sottotono.
Vedremo.
il sangue da sputarci sopra ce l'ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amicaDiActionMan Visualizza Messaggioebbravo piccolo che fai anche le gambette ora
ps: sai chi sono vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiogrande Sly, finalmente un bell'allenamento con il bilanciere... è bellissimo risentirsi sotto pump, vero?
ora oggi e domani rest, sabato mattina in Virgin alla grande.
faro' come l'altra volta:
stacchi da terra
chest press
pull down
shoulder press
leg press
curl manubri
french press
le macchine sono a leveraggio, qualcosa di unico
staro' sulle 20/15/12/10/8 rep su tutto cmq
Commenta
-