Oggi spinte su inclinata con manubri, croci su inclinata, croci su declinata, dip machine; lento manubri da seduto, alzate laterali, alzate frontali con disco. Post workout patate e pollo. Le patate le sto facendo così: le lavo bene e lascio la buccia umida, e le ricopro singolarmente con della carta da cucina. In micro una decina di minuti, a seconda della dimensione varia, le tolgo, le sbuccio e rimangono piene di sapore.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiose le spinte non sono con 70 kg non sei nessuno
Commenta
-
-
Vabe' dai, rifiutare e' un delitto in certi casi...alla fine se non fossi stato in season temo che non avrei lesinato :-D pero' son piu' per le cose fatte da me in casa...tipo la pasta con le sarde, il tiramisu', la carbonara, non necessariamente in quest'ordine, e non necessariamente separati :-D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVabe' dai, rifiutare e' un delitto in certi casi...alla fine se non fossi stato in season temo che non avrei lesinato :-D pero' son piu' per le cose fatte da me in casa...tipo la pasta con le sarde, il tiramisu', la carbonara, non necessariamente in quest'ordine, e non necessariamente separati :-D
Commenta
-
-
Pollo e verdure. I like It.
---------- Post added 21-03-2013 at 10:54:32 ---------- Previous post was 20-03-2013 at 21:31:22 ----------
Terza settimana di dieta inoltrata e miglioramenti evidenti soprattutto al risveglio mattutino, certo non ho i volumi di 7/8 kg fa ma qualitativamente e' ben altra storia. Se proseguo così evitero' di svuotarmi, ma e' anche vero che il grosso in una dieta l'ho sempre visto nelle settimane iniziali e nell'ultimissima fase. Finora il mio potenziale di tiraggio non e' ancora nemmeno lontanamente vicino, mancano 9 settimane abbondanti e il tempo.che sembra tanto in realta' stringe
Commenta
-
-
Stasera intanto femorali e dorsali,.sessione per me cardine data la differenza tra upper e lower nel back che mi ha storicamente attanagliato. Qui vi mostro un reperto degli inizi agonistici, peso piuma ma qualita' all'osso. Le gambe erano minuscole ma dietro si intravedevano i femorali :-D
Commenta
-
-
ho visto una foto tua di ieri su FB.... Beppe il tempo è poco.... non ritrovarti come lo scorso anno ne carne ne pesce..... consiglio personale, TIRA LA CINGHIA!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Sly vedi che sul sito italiano hanno messo la levergym (che mi ricordo che ti interessava) col 40% di sconto. Vai a dare 1 occhiata
Ps. Ottima condizione
inviato dal mio galaxy s3
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
Commenta