It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
bella qualità Sly.
voluminoso e tirato al punto giusto, si vede che la crema di nocciole enhanced sta entrando in circoloOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Grazie Cla...ancora hai voja quanto devo scendere...fortunatamente ho tanto margine ma di certo per essere a puntino come voglio certi volumi me li scordo
come peso sono attorno agli 87, leggermente sopra il minimo di pochi mesi fa prima di allentare la morsa
Commenta
-
-
Buona sera amici
da ieri in tarda serata accuso un certo mal di testa con annesse vertigini che mi sta dando noie, ho finito di lavorare poco fa e non e’ stata agevole la giornata.
E’ con ogni probabilita’ legato alle condizioni meteo miste al wo di ieri.
Ceno leggero, poi mi nanno.
Domani conto di recuperare bene e fare un bel workout per l’upper.
Comunque confermo un’ovvieta’, e cioe’ che specie in cut, il boost che danno gli allenamenti per le gambe tosti come si deve a livello estetico e’ pari solo al down che ti mettono a livello sistemico, anche se ieri non e’ che abbia fatto chissa’ cosa in termini di intensita’.
Commenta
-
-
Eccoci!
Grazie Sly.
Per fortuna sembra che stia procedendo tutto bene.
Il figlio continua ad essere positivo ma asintomatico e la figlia è negativa al tampone e si sta riprendendo piano piano dal disturbo gastrointestinale
Da ieri sera non ha più la febbre e oggi ha ricominciato a mangiucchiare roba leggera, un po' di riso e un po' di patate.
Il tutto sembra procedere bene fortunatamente ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOggi faro’
Bench press
rematore bilanciere
french
curl ez
alzate laterali
Buon allenamento
Scherzavo chiaramente
Wo eclettici, rispetto ai modelli standardizzatiLast edited by riccardo III; 16-04-2021, 20:53:25.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta