Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTra poco mi chiameranno per il vaccino
daranno la colpa a questa cena, gia’ mi vedo i post linkati da Marcu nel topic sul clomid19..”Prematura dipartita per bibibolder appassionato di fisioterapismo, aveva appena fatto il vaccino bla bla bla autopsia rileva tuttavia tracce di montone nelle vene, che escludono il nesso causale con il punzecchiamento vaccinale”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLunedi in mattinata vaccino
Mi allenero’ sabato mattina in full body, poi non prima di mercoledi.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Non parliamo di covid
Appena arrivata notizia che mio figlio è positivo...
Ad ottobre l'aveva scampata, ora no. Nella sua sezione, tranne un bambino che ha frequentato poco, sono tutti positivi. Mio figlio è al momento asintomatico... domani forse ci diranno quando noi dovremo fare il tampone.
Spero di non beccarlo di nuovo, ma più che altro spero tutto bene per i nonni, dato che contatti per "babysitteraggio" con i miei figli li hanno avuti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMamma mia ma tuo figlio è tornato a scuola martedì?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta