Nb: era partito in Pole, davanti al compagno Elio De Angelis (Rip).
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioButto giu avena e whey, poi tra un’oretta
Leg curl
stacchi gt
affondi
sissy squat
calves
crunch
Crea e beta?sigpic
Commenta
-
-
Ciao Ray, si sospeso crea e beta, oramai da ottobre.
Invece le peptopro le tengo solo per quando i tempi sono strettissimi dato che e’ domenica (edit: sabato scusate)posso prendermela con calma
Altrimenti il pre wo sarebbe ciclodestrine e pepto, in 10 minuti posso allenarmi leggeroLast edited by Sly83; 27-03-2021, 09:56:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioVerqmente è sabato sly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCiao Ray, si sospeso crea e beta, oramai da ottobre.
Invece le peptopro le tengo solo per quando i tempi sono strettissimi dato che e’ domenica (edit: sabato scusate)posso prendermela con calma
Altrimenti il pre wo sarebbe ciclodestrine e pepto, in 10 minuti posso allenarmi leggero
Anche io ho staccato la crea quando presi il virus... A breve credo di riprenderla... ho 1 barattolo da finire!sigpic
Commenta
-
-
Io alla crea nel giro di poche settimane rispondo in maniera ottima, sono sicuro che averla presa ininterrottament eper anni e anni possa aver dato una mano, chiaro che per l’aspetto piu’ duro e definito possibile non la terrei.
Paradossalmente puo’ essere di aiuto in fase di cut in termini di performance, per questo che generalmente la terrei a maggior ragione in questa fase.
Pero’ poi per massimizzare l’estetica, ad un certo punto..va levata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCapito
Anche io ho staccato la crea quando presi il virus... A breve credo di riprenderla... ho 1 barattolo da finire!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
analisi tecnica della nuova monoposto di Maranello.
Tra passi avanti e incognite.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta