Io sono resuscitato oggi dal covid.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioche successo robyI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioazz mi spiace che cura hai fatto? ora come stai?I SUOI goals:
Commenta
-
-
praticamente quello che facevo io cortisone e agumentin io avevo fastidi al petto e quando respiravo profondamente o mi chinavo e respiravo sentivo come una strozzatura nulla di invalidante facevo sempre le cose che facevo prima però fastidioso.....ora mi è rimasta solo una leggera tossetta ma molto molto poca e ogni tanto fastidio al petto anche se non ho ben capito che cavolo eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioForza Roby
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Roby grazie a Dio ti stai riprendendo
giusto ieri pensavo che erano alcuni giorni che non ti si leggeva
Adesso vado ad allenarmi, faro’ una mezza dozzina di Chin-up versione Pullover e delle serie di dip per i tricipiti, tutto a corpo libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRoby grazie a Dio ti stai riprendendo
giusto ieri pensavo che erano alcuni giorni che non ti si leggeva
Adesso vado ad allenarmi, faro’ una mezza dozzina di Chin-up versione Pullover e delle serie di dip per i tricipiti, tutto a corpo libero
Mio padre (da cui ho preso il virus e mia madre) per fortuna l'hanno fatto piu' leggero rispetto a me.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNiente di cui preoccuparsi Sly. In sostanza una brutta tosse. Tosse che avro' avuto si e no 4 volte in tutta la mia vita. Non sono proprio abituato ai malanni influenzali.
Mio padre (da cui ho preso il virus e mia madre) per fortuna l'hanno fatto piu' leggero rispetto a me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioHai idea di come possano essersi contagiati? Ma pranzavate insieme??I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMio padre e' un tipo un po' naif...leggi "non capisce un catso". Appena apriva il bar...lui subito al bar. Sapevo che prima o poi l'avrebbe preso...e' troppo disattento...non pensa alle cose. Deve avermelo attaccato ad un pranzo la domenica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMio padre e' un tipo un po' naif...leggi "non capisce un catso". Appena apriva il bar...lui subito al bar. Sapevo che prima o poi l'avrebbe preso...e' troppo disattento...non pensa alle cose. Deve avermelo attaccato ad un pranzo la domenica.
L'importante è che state bene e che vi state riprendendo.sigpic
Commenta
-
Commenta