il sito e affidabile più che altro biosgna capire quando tornerà disponibile però tieni presente che e fissa quella li non si stende per fare leg curl
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioil sito e affidabile più che altro biosgna capire quando tornerà disponibile però tieni presente che e fissa quella li non si stende per fare leg curl
Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDal minuto 1:50 testa la solidità caricando la macchina e mettendosi sopra lui stesso su un singolo braccio pare anche solida
https://youtu.be/iI68OYvIyWg
Comunque powertec e atx sono ben collaudate e nelle esecuzioni traballano molto meno.
Questa, nonostante sia una macchina molto accattivante, la comprerei solo dopo averla provata. Ci sono pochi feedback e i video sembrano sponsorizzazioni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiola convergenza per il petto deve essere fantastica l'acquisterei solo per questo
Una modifica a mio avviso fattibile.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioBasterebbe avere la possibilità di cambiare la posizione e orientamento del perno dove basculano i jammers x avere la convergenza.
Una modifica a mio avviso fattibile.
Traiettoria diagonale che si riscontra anche in macchinari professionali di fascia medio bassa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSe ho capito bene, in questo caso avresti una traiettoria diagonale e non una vera e propria convergenza.
Traiettoria diagonale che si riscontra anche in macchinari professionali di fascia medio bassa.
X me è il top x coinvolgere il petto nelle spinte.
Alcuni macchinari chest press convergente lì sostituirei senza pensieri ad una qualsiasi variante panca, vita natural durante.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioTraiettoria diagonale a stringere, convergente, esatto.
X me è il top x coinvolgere il petto nelle spinte.
Alcuni macchinari chest press convergente lì sostituirei senza pensieri ad una qualsiasi variante panca, vita natural durante.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioSe fosse così, sarebbe perfetto, però mi.sembra la diano a metá rom, dipende da dove sono posizionati i pesi.
Aspetto il 26 per acquistarla, quando sará disponibile, oppure quella suggerita da Danielish, ma non.so se il sito sia affidabile.
Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
Commenta