Bellissima terra la Trinacria, un patrimonio non sufficientemente valorizzato. Come si mangia da voi tra l'altro se lo scordano altrove :-D
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
già...siamo una terra che potrebbe dare molto...ma per motivi che ben sappiamo resta 1 incompiuta...l'Italia se ne vuole uscire dovrebbe partire da queste risorse ma comunque questi sono discorsi OT....
per il mangiare ahime è cosi ...i posti non mancano mai...in special modo non parliamo di dolci ed eventuali grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Beppe, ricordati che il tempo non è molto, non sei più un ragazzino e servirà tirare la cinghia più dello scorso anno....ricordi cosa ci eravamo detti sul tuo stato di forma lo scorso anno a Torino ??? forza ragazzo !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Si poi stavolta non ho avuto intoppi quindi sta filando tutto liscio, ho iniziato a tagliare le kcal gia' qualche settimana fa come scrivevo e mi ha aiutato ad abituarr lo stomaco ai pasti piu' piccoli e frequenti in modo da non patire la fame. Un po' di hiit senza prosciugarmi, rep un po' piu' basse per le cosce, meno refeed e qualche settimana in piu' sono le cose che cambiano dall'anno passato. In quella categoria puntano moltissimo il tiraggio, ai limiti dell'insano, dato che il motore e' sempre quello elaborero' altre componenti per rendere tutto piu' efficente :-D ah poi mi devo scurire...seriamente..
Commenta
-
-
ah vero!!! il colore per ittio!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta