Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Sly, ti vorrei chiedere un consiglio, vorrei acquistare la panca con in aggiunta l'accessorio per la leg extension, ma molti me lo hanno sconsigliato, perché non da focus sulla massima contrazione, cosa che cerco, ed in più da problemi alle ginocchia, tu cosa ne pensi, la consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioSly, ti vorrei chiedere un consiglio, vorrei acquistare la panca con in aggiunta l'accessorio per la leg extension, ma molti me lo hanno sconsigliato, perché non da focus sulla massima contrazione, cosa che cerco, ed in più da problemi alle ginocchia, tu cosa ne pensi, la consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo ce l'ho. Fa cacare. Poi boh, magari quelle nuove sono fatte meglio, ma la mia ad esempio è fatta in modo che se usi la leg extension non hai l'appoggio della schiena, il che è una merda.
Io volevo prendere quella della marbo sport.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiodipende da quello che acquisti ad esempio sul sito di zorrosport c'è la combo leg extention e leg curl dove tanti ne parlano bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo ce l'ho. Fa cacare. Poi boh, magari quelle nuove sono fatte meglio, ma la mia ad esempio è fatta in modo che se usi la leg extension non hai l'appoggio della schiena, il che è una merda.
nella “mia” multi-funzione a leveraggio Powertech basta inclinare la panca.
da te non si può?
è un bell’accessorio IMHOOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionella “mia” multi-funzione a leveraggio Powertech basta inclinare la panca.
da te non si può?
è un bell’accessorio IMHO
Commenta
-
-
Io mi sto ingegnando il più possibile per variare gli allenamenti senza spendere ulteriormente perché i prezzi non sono lievitati ma di più, attrezzi ridicoli a prezzi con cui prima acquistavi professionale usato e magari anche rigenerato. Crepassero tutti.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionella “mia” multi-funzione a leveraggio Powertech basta inclinare la panca.
da te non si può?
è un bell’accessorio IMHO
Non è paragonabile alla tua, che è un attrezzo multi-funzione fatto apposta. La mia è una normalissima panca inclinabile che ha la parte per leg extension e leg curl, ma con cui non ci fai né uno né l'altro.
Calcola che la comprai usata 15 anni fa a 20 euro da un mio amico, eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiohttps://www.aosom.it/item/homcom-pan...o~A91-036.html
Effettivamente adesso i prezzi sono livetati tantissimo prima quella della zorrosport la pagavi si e no la metà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIo mi sto ingegnando il più possibile per variare gli allenamenti senza spendere ulteriormente perché i prezzi non sono lievitati ma di più, attrezzi ridicoli a prezzi con cui prima acquistavi professionale usato e magari anche rigenerato. Crepassero tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioEh Chiurlo, è parere di molti, infatti mi sa che risparmierò i soldi, o al max, quel macchinario per fare un sissy squat o sedia romana.
Io volevo prendere quella della marbo sport.
sigpic
Commenta
-
Commenta