If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
questa e’ la domanda di rito oramai da un anno a questa parte...la faccio almeno tre volte al giorno a chi conosco che so in quella situazione
stazionario, attacco di nausea post-cena ma febbre leggermente calata (37,3)
adesso mi sono buttato a letto e cazzeggio su Spotify e BW.
grazie per il pensiero
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Buongiorno ragazzi tutto bene? oggi meglio diciamo come ieri respiro regolare solo appena appena di fastidio al centro del petto ma molto leggero domani vorrei provare ad allenarmi e vedere come va
Dani aspetta qualche giorno dalla completa remissione di ogni sintomo prima di pensare alla ripresa
l’organismo se la vede d’ura in queste circostante e dargli una botta allenandosi non va bene
Purtroppo la nostra malattia è inguaribile, non sente ragioni, non da tregua, ci dobbiamo allenare!
L'ultimo giro che ho fatto in ospedale, un anno fa, 3 settimane di ricovero, appena rientrato a casa ho ricominciato, con le poche forze che avevo a far quello che potevo.
Io non imparo nemmeno dai miei errori, o almeno, sbaglio con consapevolezza
io sto un po meglio.
leggero mal di testa e nausea costante ma nulla di che.
prima di pranzo sono andato al parchetto a fare trazioni e Dip (e a prendere il sole che male non fa di sicuro )
febbre non saprei perchè il gatto ha buttato per terra (e rotto ) il termometro.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
il fatto e’ che ci dobbiamo dare una regolata in particolare col Covid®?, e’ una sindrome subdola proprio e gli strascichi fastidiosi non sono infrequenti
In generale sono per approcci “maratona”..un singolo allenamento non cambia mai niente in meglio ma puo’ farlo in peggio, e’ il paradosso dei paradossi.
Scegliere (diciamo “in acuto” )se allenarsi per un istinto proprio o per i risultati e’ la questione amletica...
Oddio, me ne sono accorto ora, anche Sly ha in firma una citazione del maestro.
Comunque x cambiare discorso, io non ho potuto vedere le tue ultime foto aggiornamento condizione, addominali in progress, le hai messe e subito rimosse, tanto basta un secondo x fartele rubare, potresti lasciarle almeno giorno.
Vabbè le prossime saranno migliori sicuramente.
Chissà se riesco a metterne qualcuna decente IO, x adesso ancora impresentabile, gli ultimi mesi sono stati deleteri
Purtroppo la nostra malattia è inguaribile, non sente ragioni, non da tregua, ci dobbiamo allenare!
L'ultimo giro che ho fatto in ospedale, un anno fa, 3 settimane di ricovero, appena rientrato a casa ho ricominciato, con le poche forze che avevo a far quello che potevo.
Io non imparo nemmeno dai miei errori, o almeno, sbaglio con consapevolezza
a 18 anni caddi in moto, mi ruppi l'ulna... 1 mese di gesso, un incubo perché non potevo fare la parte sopra...
dopo 1 mese mi levano il gesso e la prima cosa che feci una volta arrivato a casa furono i piegamenti XD
un male boia ma non potevo più stare fermo pd...oltre tutto non credo sia stata una buona idea perché sto polso non si è mai sistemato del tutto pd XD.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta