ah ok allora in questo caso come ha Rayban avvisa il medico di base e digli che hai febbre in modo tale da fare la segnalazione alla asl sperando che da te i tempi sono celeri altrimenti ti fanno aspettare parecchi giorni
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioah ok allora in questo caso come ha Rayban avvisa il medico di base e digli che hai febbre in modo tale da fare la segnalazione alla asl sperando che da te i tempi sono celeri altrimenti ti fanno aspettare parecchi giornisigpic
Commenta
-
-
intanto aspetto qualche giorno a vedere come sto perché conoscendo l’efficienza del
mio medico di base va a finire che ne esco nel 2030.
cmq grazie ragazzi!Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiointanto aspetto qualche giorno a vedere come sto perché conoscendo l’efficienza del
mio medico di base va a finire che ne esco nel 2030.
cmq grazie ragazzi!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIn caso di febbre uno si deve isolare... quindi non c'è altra strada. Anche perché se vai privatamente, ti misurano la temperatura all'ingresso. Se hai sopra i 37,5 no ti fanno entrare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAnch'io è da ieri che sto abbastanza di merda , più che altro a livello intestinale / colon
Può anche essere che stia girando l'influenza , di solito il periodo annuale è più o meno questo
Commenta
-
-
Io ho preso una tachipirina 500 e la febbre si e' un po' abbassata (sotto i 38). I dolori si sono affievoliti ed e' tornato l'appetito (a mezzogiorno non ero riuscito a mangiare.).
Prima di andare a letto prendo un'altra tachipirina.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioQuelli sono gli hamburgher di merda che ti mangi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioA me il tampone, quando ero positivo, dal 5 di ottobre me lo fecero il 16!
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioQuelli sono gli hamburgher di merda che ti mangiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMa se non li ho ancora aperti ahahahahOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta