e prendila almeno dopo ti senti meglio mi spiace solo che stiamo buttando in paranoia il diario di Sly
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Amici unica cosa da fare e’ attendere, nel frattempo avvisare medici di base e tutte le persone con cui siete stati in contatto.
In questo periodo il primo pensiero va al rischio di aver contratto il coronavirus, quindi a scopo prudenziale meglio isolarsi.
Non possono essere esclusi malanni stagionali, ma quel che dovete fare gia’ lo sapete.
La tachipirina tiene a bada la febbre ALTA e ha un certo effetto antidolorifico, generalmente meglio tollerata rispetto ad altro..ma nulla di trascendentale.
In caso di febbre persistente piu’ giorni in questo periodo diversi medici di base in assenza di elementi di rischio indicano gia’ la terapia cortisonica, anche senza attendere esito del tampone.
Che resta lo strumento principale per la diagnosi corretta.
L’epidemia non e’ nemmeno lontanamente alle spalle, e anzi sta subendo un’accelerazione perche’ il contagio con queste varianti corre piu’ veloce...e gli strumenti elementari di contenimento si stanno rilevando non sempre sufficienti...senza contare rincoglioniti vari che sono idioti vettori.
Probabilmente si arrivera’ a raccomandare mascherine doppie, laddove proprio non ffp2 almeno.
Forza e coraggio, non siete soli
Commenta
-
-
io ho preso 2 tachidol (paracetamolo/codeina) e 1 fiala da 1 grammo di Vit C intramuscolo.
zero appetito e mi fa pure male la sciatica adesso PDOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAmici unica cosa da fare e’ attendere, nel frattempo avvisare medici di base e tutte le persone con cui siete stati in contatto.
In questo periodo il primo pensiero va al rischio di aver contratto il coronavirus, quindi a scopo prudenziale meglio isolarsi.
Non possono essere esclusi malanni stagionali, ma quel che dovete fare gia’ lo sapete.
La tachipirina tiene a bada la febbre ALTA e ha un certo effetto antidolorifico, generalmente meglio tollerata rispetto ad altro..ma nulla di trascendentale.
In caso di febbre persistente piu’ giorni in questo periodo diversi medici di base in assenza di elementi di rischio indicano gia’ la terapia cortisonica, anche senza attendere esito del tampone.
Che resta lo strumento principale per la diagnosi corretta.
L’epidemia non e’ nemmeno lontanamente alle spalle, e anzi sta subendo un’accelerazione perche’ il contagio con queste varianti corre piu’ veloce...e gli strumenti elementari di contenimento si stanno rilevando non sempre sufficienti...senza contare rincoglioniti vari che sono idioti vettori.
Probabilmente si arrivera’ a raccomandare mascherine doppie, laddove proprio non ffp2 almeno.
Forza e coraggio, non siete soli
Comunque sono stato un po' assente quindi non so bene cosa stia succedendo però mi pare di aver capito che Claudio e Roby potrebbero averlo contratto.
Spero che sia solo una semplice influenza, vi auguri tutto il bene boysOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio ho preso 2 tachidol (paracetamolo/codeina) e 1 fiala da 1 grammo di Vit C intramuscolo.
zero appetito e mi fa pure male la sciatica adesso PD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio ho preso 2 tachidol (paracetamolo/codeina) e 1 fiala da 1 grammo di Vit C intramuscolo.
zero appetito e mi fa pure male la sciatica adesso PDBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
ma per fare un tampone senza lasciare 50 e passa euro ai farmacisti-vampiri bisogna per forza passare attraverso il medico di base o basta andare alla ASL più vicina?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
dovresti vedere se c'è un laboratorio analisi vicino a te che ti faccia il molecolare il rapido per esperienza lo sconsiglio perchè potrebbe portare a falasi negativi poi magari per te e diverso.
Il medico di base lo avvisi una volta accertata la positività
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiodovresti vedere se c'è un laboratorio analisi vicino a te che ti faccia il molecolare il rapido per esperienza lo sconsiglio perchè potrebbe portare a falasi negativi poi magari per te e diverso.
Il medico di base lo avvisi una volta accertata la positivitàOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma per fare un tampone senza lasciare 50 e passa euro ai farmacisti-vampiri bisogna per forza passare attraverso il medico di base o basta andare alla ASL più vicina?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioa pagamento però aspetta se tua mamma e positiva e vivi insieme ai tuoi.....o comunque sei stato a stretto contatto, l'asl ti dovrebbe chiamare per andare a fare il tampone. ù
In quel caso allora e gratisOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta