Capito. Grazie
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Finito anche il cardio, ora mi stendo a rilassarmi poi fra un pochetto ceno.
E’ gia’ due allenamenti che ho aggiunto 5kg extra di gilettino per il side stepper, mezz’ora piena.
Dal prossimo passo ai 10kg e riparto magari da 20 min boh poi vedo in base a come mi gira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQua era l’ultimo set, son partito da 50kg con il misericordioso aiuto della mia compagna, da solo riesco fino a 30.
In pratica parto con ginocchia piegate, metto i pesi, posiziono le mani, e poi alzo una gamba alla volta per poggiarla
postero’ video se sopravvioOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioComunque dip “tra panche” esercizio pazzesco, pazzesco
Che altri ex ti piace fare di solito per i tri?
Commenta
-
-
Per questo esercizio serve compattare il cingolo, quindi scapole adotte e depresse, petto in fuori.
Se ci sono restrizioni ci si sfascia
per i tric questo, la french press e la natural french press.
Poi tiger push up e estensioni singole con manubrio.
Da tanto non faccio piu’ la panca stretta col bilanciere, ma in generale non faccio piu’ panche con bilanciere perche’ rom troppo ridotto per me.
Commenta
-
-
Oggi faro’:
dip torace a corpo libero: max set per max reps con 20” di pausa fino a che non scendo sotto le 6 reps
trazioni alla sbarra a corpo libero:max set per max reps con 30” di pausa fino a che non scendo sotto le 4 rep
20’ di side stepper con 10kg di zavorra
Commenta
-
-
Tra un paio di mesi voglio provare un approccio simile al tuo. Piglio una rosa di esercizi che sento meglio di altri e mi scasso solo con quelli...serie su serie.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
E’ un approccio sintetico al workout che necessita di pazienza e ostinazione, tuttavia a me e’ sempre venuto naturale.
Accoppiate carine e comode per la mia home gym sono
dip torace e trazioni
ohp e curl
rematore e dip
squat e collassi cardiorespiratori
Commenta
-
Commenta