complimenti sly!! invece io ti vedo più granitico e con masse pressocchè identiche a qualche mese fà!!non sembra affatto che hai perso volumi,anzi!! posso portarti il mio esempio, dopo un riposo forzato come sapete da un intervento di ernia inguinale, sto tornando settimana dopo settimana (ma con prudenza ovviamente!) ai livelli che mi competono! e nonostante il mio peso non sia variato molto (solo un chilo in più ma con sgrassatura visibile in corso!) allo specchio sembro già un altra persona e posso confermare che dopo gli 'anta mettere chili puliti è molto più faticoso, come è anche vero che quando ci si ripulisce, esce tanta qualità dovuta agli anni di "martellamento" ai vari gruppi muscolari!! ad esempio la tua schiena fà capire il grado di maturità muscolare che hai raggiunto e da quanto tempo ti alleni!! converrai con me che avere una schiena così sotto i trenta anni non è semplice a meno di non essere fenomeni genetici!!
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Felice di sentire che procedi bene Bebe
con i tempi giusti la forma la migliorerai.
Ci sono circostanze in cui uno stop puo’ essere un momento di reset, con tutto cio’ che ne consegue.
Nel breve periodo e’ uno dei motivi per cui colpire un muscolo una volta la settimana permette di allontanare il momento dell’assuefazione allo stimolo.
Per quanto mi riguarda..confrontandomi con me stesso sono migliorato ovunque, soprattutto nelle gambe (anche se le mostro meno)
sara’ importante il confronto con altri in una lineup, appena ci sara’ occasione.
Poi chiaro il risultato a fine tiraggio spero sia buono
Commenta
-
-
Io sono stato e sempre sarò molto scettico sugli intrawo per il palestrato medio che fa un'oretta di allenamento, altro discorso per chi fa endurance o per un pro che magari si allena 3 ore e ha un'integrazione che permette assorbimento rapidissimo di nutrientiCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIo sono stato e sempre sarò molto scettico sugli intrawo per il palestrato medio che fa un'oretta di allenamento, altro discorso per chi fa endurance o per un pro che magari si allena 3 ore e ha un'integrazione che permette assorbimento rapidissimo di nutrienti
Commenta
-
-
Il punto e’ che se sei in ipercalorica non dovresti avvertire differenze enormi.
In cut invece magari non hai cali sensibili nell’intensita’, ma i volumi sostenibili crollano in caso di digiuno.
Io facevo il pre-wo in massa semplicemente per una questione di introito totale in un contetso di pasti rarefatti e distanti causa lavoro
Commenta
-
Commenta