Nb: le scrollate gravano enormemente sui segmenti cervicali medi in particolare, quindi attenzione alla sostenibilita’ del tutto
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNb: le scrollate gravano enormemente sui segmenti cervicali medi in particolare, quindi attenzione alla sostenibilita’ del tuttoOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioProprio per questo intendevo caricare poco, volevo puntare a carichi che mi permettessero di fare almeno 20-15 reps
Il rom della scrollata è ridicolo quanto una calf , ed è un movimento nel quale siamo naturalmente forti, chi fa lavori manuali tipo traslochi, carpenteria ecc non te lo dico proprio, con 100kg ci giocasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioFacile salire col carico pur mantenendo range 15-20, poi considerare 100 kg tanto è soggettivo.
Il rom della scrollata è ridicolo quanto una calf , ed è un movimento nel quale siamo naturalmente forti, chi fa lavori manuali tipo traslochi, carpenteria ecc non te lo dico proprio, con 100kg ci giocaOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
In pratica eri troppo preso dal palco anche tu e ti sei dedicato poco alla crescita
Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Come in ogni esercizio ricordarsi di piantare bene a terra i piedi, sentire lì il carico, allineandosi bene..e respirare senza troppe apnee..salvo casi random ovviamente
meglio qualche kg di carico che far schizzare troppo le pressioni
Commenta
-
-
buongiorno sly!! volevo chiederti cosa ne pensi di matteo marcon! si professa assolutamente natural, ma quei deltoidi... mah!! comunque a distanza di due mesi e mezzo dall'intervento di ernia inguinale ho ripreso gli allenamenti da un paio di settimane e devo cire che pensavo peggio!! e inutile girarci intorno,quando ti alleni da tanti anni... ti viene naturale!! come la bicicletta, una volta imparato a pedalare non si scorda per tutta la vita!! vi aggiornerò con i progressi!!(comunque parto da volumi non troppo compromessi e da una bf tutto sommato accettabile perchè ho resistito alla tentazione di mangiare alla ***** in questi mesi e mi sono mantenuto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioIn pratica eri troppo preso dal palco anche tu e ti sei dedicato poco alla crescita
Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggiobuongiorno sly!! volevo chiederti cosa ne pensi di matteo marcon! si professa assolutamente natural, ma quei deltoidi... mah!! comunque a distanza di due mesi e mezzo dall'intervento di ernia inguinale ho ripreso gli allenamenti da un paio di settimane e devo cire che pensavo peggio!! e inutile girarci intorno,quando ti alleni da tanti anni... ti viene naturale!! come la bicicletta, una volta imparato a pedalare non si scorda per tutta la vita!! vi aggiornerò con i progressi!!(comunque parto da volumi non troppo compromessi e da una bf tutto sommato accettabile perchè ho resistito alla tentazione di mangiare alla ***** in questi mesi e mi sono mantenuto!!
eccellente Bebe ottimo!
su Marcon onestamente vedo troppo “accanimento”, buon fisico, bella densita’, ottimo a sfruttare le luci giuste nei suoi video.
poi il palco ha parlato riportando tutto nella realta’ oggettiva.
A vederlo che sia natural non mi sfiorerebbe il dubbio, proprio alla luce di quanto sopra.
Chiaro, solo lui sa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCome in ogni esercizio ricordarsi di piantare bene a terra i piedi, sentire lì il carico, allineandosi bene..e respirare senza troppe apnee..salvo casi random ovviamente
meglio qualche kg di carico che far schizzare troppo le pressioniOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
A me di Marcon non piace il suo modo di fare da ragazzino di 15 anni, ieri gli hanno chiesto cosa pensa di Presti, ha risposto "la stessa cosa che penso di tutti quello che lavorano al cedimento, riso pollo e broccoli, che senza doping non sarebbero nulla"
BahOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioPer quanto riguarda uno squat tu prendi l'aria a prima di scende e la cacci dopo aver completato la ripetizione ?BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
Commenta