Sto per finire la creatina, questa girata la stacco pure io a tempo indeterminato.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIl peso andra’ giu’ Chiu, mettilo in conto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIl peso andra’ giu’ Chiu, mettilo in conto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io invece considerando che un amico stava comprando su yamamoto perchè c'era il 30% di sconto, ne ho approfittato e l'ho presa, pagandola veramente un *****.
Com'è meglio prenderla ? 5 grammi al giorno ci sta ? o bisogna fare delle ricariche e scariche ?
E oltretutto devo prenderla con qualcosa che la tamponi, tipo il brioschi ?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose l’obiettivo e’ costruire, la terrei
se l’obiettivo e’ asciugarsi, la toglierei piu’ avanti nel cut.
la mia e’ una strategia diversa ma in altri casi non vedo la stessa applicazione
Commenta
-
-
quindi non serve prendere il brioschi o roba simile ? come leggevo tempo fa ?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
Commenta