se tutto va come deve praticamente il movimento si conclude con una scrollata a braccia in alto
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOggi una quinta collega e’ risultata positiva da noi.
E stasera arriva messaggio di una sesta che ha dolori diffusi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Io mi farei male con la tua esecuzione, un bell' impingio subito subito.
Cercando il coinvolgimento del trapezio le farei a rom classico, ma aumentando il carico, automaticamente il deltoide chiederà aiuto al trapezio.
Scapole libere chiaramente.sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi buona sera, finita settimana campale e incrociamo le dita per i prossimi giorni
Boh Nat io mi vedo minuscolo ma chi mi circonda e’ di parere differente, ricordiamoci che la strada per l’enormezza passa dalle mazzate pesanti
Mi piacerebbe scrivere un post sull’impingement ma sono a pezzi, mi riposo e domani ci torno perche’ e’ affascinante e per nulla scontato.
Domattina full body
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioColazione:
avena+ciclodestrine+whey+caseine
ovvero, come fare mischioni anti-tecnici con cui pero’ reggere fino a sera, allenamento incluso
Caffè, 3 fette biscottate con Protella.
Faccio schifo lo so.
Poi quando hai voglia e tempo, se puoi argomentare il mio commento su impingio in alzate laterali full- romsigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTogliendo l’uovo sodo (per ragione di gusto personale) secondo me e’ ottimo
certissimo si, e’ proprio un argomento interessante e bello (sempre se se lo dovesse cacare qualcuno )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTogliendo l’uovo sodo (per ragione di gusto personale) secondo me e’ ottimo
certissimo si, e’ proprio un argomento interessante e bello (sempre se se lo dovesse cacare qualcuno )
Commenta
-
-
goblet, estensioni esplosive, dip a impugnatura larga.
nelle estensioni per il dorso ho provato questa esecuzione piu’ ritmata, di norma carico un filo meno e tengo isometrica ed eccentrica lenta; nelle dip ho provato per la prima volta una maggiore ampiezza, mi son dovuto ben riscaldare prima.
In tutti e tre i casi, risposta magnifica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLike d'obbligo per i dip zavorratiOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
Commenta