Io sono una 600
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIo sono una 600
cosi' valutiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAdesso sono una panda 55, non mi alleno da tre settimane e ho perso diversi kg durante la mononucleosisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAdesso sono una panda 55, non mi alleno da tre settimane e ho perso diversi kg durante la mononucleosi
La 55 non la ricordo proprio.
A meno che non si tratti di una 45 truccata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCome stai ora Nat?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioA parte un po' di debolezza e la rottura di stare a dieta leggera causa transaminasi alte tutto oksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMa non e’ per tutti, Galli e’ un fenomeno a prescindere e ricordo perfettamente che anche in AINBB era straordinariamente ripped
Commenta
-
-
Ragazzi la situazione COVID qui da me e’ totalmente fuori controllo.
Quasi tutti gli ospedali convertiti, con tutto cio’ che ne consegue per le altre necessita’.
Sento ogni giorno storie da amici e conoscenti, alcuni in primissima linea, col morale e le energie sotto terra.
Lasciate perdere i numeri, quelli possono essere strumentalizzati.
E’ un disastro umano immane per alcune categorie, a cui va dato il massimo rispetto.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io oggi petto e bic...
mio cugino voleva darmi indietro i pesi... gli ho detto di tenerli...
ora come ora con 40kg ci farei realmente poco ...
per questo meglio che li tenga lui e io mi invento un modo per andare ad allenarmi.. tanto è nel paese di fianco e posso optare per qualche km in bici in andata e ritorno sfruttando l'argine del naviglio oppure di rientro da un cliente deviazione per allenarmi
questa volta vorrei non fermarmisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta