Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioRayban, se vuoi ti do il contatto facebook per i jammers.Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAllora infinitamente meglio i jammer arms
magari... mandami pure il contatto in MP. Ti ringrazio!
Temo però che per i jammers ho un problema di spazio nello stanzino della tavarna dove ho il rack... nella parte frontale ho un 1,10m scarsi. Secondo me non basta lo spazio per farci gli esercizi... Credo che quasi un metro siano le dimensioni dei jammers.
Per dire, la multipress la metterei in un'altra stanza.sigpic
Commenta
-
-
Questo e' il contatto per i jammers.
Pietro Fargnoli is on Facebook. Join Facebook to connect with Pietro Fargnoli and others you may know. Facebook gives people the power to share and makes the world more open and connected.
Dovrebbe gia' avere tutte le misure oer gli attacchi al rack powertec.
Le versione base sta sui 200 euro. Devo farmi mandare le foto.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioEcco questo è il poco spazio che ho
https://postimg.cc/VJcjn2FZ/bdf9990f
Potresti anche farti fare una cosa simile...Last edited by robybaggio10; 27-10-2020, 15:49:20.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioEcco questo è il poco spazio che ho
https://postimg.cc/VJcjn2FZ/bdf9990fOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioUsandoli al contrario, nelle distensioni su panca, dovresti starci. Cmq credo che possa farteli della lunghezza che vuoi.
Non li ho mai utilizzati, quindi non mi so rendere conto, però immagino che debbano comunque avere una "dimensione minima" sotto la quale non si può andare, per poterci fare tutti gli esercizi... visto che vorrei utilizzarli anche per gli esercizi di tirata.
Ad es. i Jammer Arms ATX serie 600/700/800 https://www.topskills.it/jammer-arms...0-700-800.html sono 93 cm...
- Lunghezza: 93 cm
- Larghezza: 64 cm
- Altezza: 29 cm
- Peso: 20 kg la coppia
sigpic
Commenta
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioA occhio è sufficiente
Ma vorrei evitare, visto che lì ci ho sistemato anche il tapis roulant e oltretutto l'ambiente lo uso come "sala da battaglia" quando ho gente a cena. (escludendo periodo covid!!!)sigpic
Commenta
-
-
Ray con i Jammers hai molto piu’ di quanto possa offrirti una Multipress, sarebbe l’optimum.
La mia recensione del 2013 oggi sarebbe completa e rivista alla luce di quanto espresso ultimamente.
Aggiornando la situazione contagi, purtroppo un’altra collega positiva, sintomatica (olfatto e gusto andati, dolori e febbre)e un amico ha avuto un peggioramento con il respiro che sente corto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRay con i Jammers hai molto piu’ di quanto possa offrirti una Multipress, sarebbe l’optimum.
La mia recensione del 2013 oggi sarebbe completa e rivista alla luce di quanto espresso ultimamente.
Aggiornando la situazione contagi, purtroppo un’altra collega positiva, sintomatica (olfatto e gusto andati, dolori e febbre)e un amico ha avuto un peggioramento con il respiro che sente corto.sigpic
Commenta
-
Commenta