If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Il tizio dei jammers artigianali mi ha detto che i base li fa a 200 euro. Mi faro' mandare delle foto.
Io vorrei prendere un benedetto rack con la lat machine e poi possibilità di mettere i jammers ma risulta tutto indisponibile, tienici aggiornati perché se ti trovi bene prendo un buon rack e poi vado di jammers artigianali anche io!
Io vorrei prendere un benedetto rack con la lat machine e poi possibilità di mettere i jammers ma risulta tutto indisponibile, tienici aggiornati perché se ti trovi bene prendo un buon rack e poi vado di jammers artigianali anche io!
Ce né uno su amazon come carichi è di livello medio ma è un ottimo compromesso qualità/prezzo
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Comunque vedere 'sti video mi ha fatto venire voglia di comprare la multipress... mi sono visto anche altri video e devo dire che è una macchina davvero versatile e ben fatta. Non mi sembra di vedere grossi difetti. Forse, ma a prima vista, potrebbe dare qualche problemino usata come shoulder press (ma c'è sempre l'alternativa di sedersi al contrario)
Scusa Sly per intasare il diario ma non ho resisitito Multipress Leverage ATX vs powertec multipress
Dovendo fare un confronto tra le due, quale sarebbe da preferire?
Scusa Sly per intasare il diario ma non ho resisitito Multipress Leverage ATX vs powertec multipress
Dovendo fare un confronto tra le due, quale sarebbe da preferire?
Io andrei sulla Triplex Work Station ATX
Beh sì è più completa, ma io già possiedo il rack powertec con il cavo alto (lat/tric) e il cavo basso (pulley/rem) + l'accessorio leg ext/leg curl. Quindi mi basterebbe una multipress.
La multipress e in stck pero servono gli adattatori per i pesi da 25mm e sono altri 60 euro
Ah è vero... servono gli adattatori.
Tra le due ragazzi quale sarebbe da preferire (al di là delle 50/100 euro di differenza)? Parlo in generale, dato che la soggettività in allenamento esiste e ne va tenuto conto.
Beh sì è più completa, ma io già possiedo il rack powertec con il cavo alto (lat/tric) e il cavo basso (pulley/rem) + l'accessorio leg ext/leg curl. Quindi mi basterebbe una multipress.
Ah è vero... servono gli adattatori.
Tra le due ragazzi quale sarebbe da preferire (al di là delle 50/100 euro di differenza)? Parlo in generale, dato che la soggettività in allenamento esiste e ne va tenuto conto.
Allora infinitamente meglio i jammer arms
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta