Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Infatti io sono per la linea della massima attenzione. Perché come scrivi tu, se ti prende male, lasciarci le penne o avere complicanze anche permanenti, è un attimo.
Per dire a me la tosse è arrivata dopo 3 giorni. Non nego che li mi sono iniziato a spaventare. La cosa che però mi confortata è che non ho mai avuto la sensazione di fiato corto.
Ammetto però che la settimana prima di manifestare sintomi, ho avuto difficoltà in allenamento per tutta la settimana. Durante le serie sbadigliavo e avevo fame d'aria. Idem durante il cardio. Poi mi sono ammalato con febbre. Non so se questa sensazione può essere associata ad una fase precovid di incubazione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDa noi un collega ha iniziato ad avere dolori diffusi e febbre.
Sabato ha fatto un’uscita in moto con altri ragazzi, a fine giornata uno di questi se ne esce, serenissimo, dicendo che in teoria doveva essere in isolamento perche’ la moglie era positiva, e lui in attesa di fare il tampone.
Colpa del governo.
Noi al lavoro siamo imbacuccati come dentro scafandri, ma abbiamo pur sempre a che fare a distanza zero con persone fragilissime.
Caso vuole che oggi abbiano fatto il tampone a tutti noi, e saranno periodici.
Vediamo cosa ne vien fuori..sigpic
Commenta
-
-
Nell’altro topic l’argomento viene quotidianamente affrontato sotto molteplici aspetti, qui piu’ che altro ci tenevo a far sentire a Ray nostra vicinanza
ringraziamo il cielo di essere sani e forti, per questo e’ doveroso ancor piu’ non lasciarsi a leggerezze o a star dietro a fesserie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNell’altro topic l’argomento viene quotidianamente affrontato sotto molteplici aspetti, qui piu’ che altro ci tenevo a far sentire a Ray nostra vicinanza
ringraziamo il cielo di essere sani e forti, per questo e’ doveroso ancor piu’ non lasciarsi a leggerezze o a star dietro a fesserie.sigpic
Commenta
-
-
circo non ci troviamo per nulla d'accordo ma rispetto le opinioni altrui...
ps. mi pare di parlare com Master...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDa noi un collega ha iniziato ad avere dolori diffusi e febbre.
Sabato ha fatto un’uscita in moto con altri ragazzi, a fine giornata uno di questi se ne esce, serenissimo, dicendo che in teoria doveva essere in isolamento perche’ la moglie era positiva, e lui in attesa di fare il tampone.
Colpa del governo.
Noi al lavoro siamo imbacuccati come dentro scafandri, ma abbiamo pur sempre a che fare a distanza zero con persone fragilissime.
Caso vuole che oggi abbiano fatto il tampone a tutti noi, e saranno periodici.
Vediamo cosa ne vien fuori..Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioDa mettere al gabbio, io sono stato al tavolo di una cerimonia il 10 ottobre con uno risultato positivo sabato 16 ottobre§: weekend e lunedì passato in auto quarantena uscito solo per fare tampone, per fortuna negativo, ieri sono tornato a lavoro, poi senti gente così che la prende alla leggera e va magari portando il virus in giro, che rabbia
Commenta
-
-
Ragazzi buona sera.
una mia collega ha avuto esito positivo al tampone.
l’altro collega sta peggiorando, febbre alta e dolori diffusi.
Ci sono delle latenze tra esposizione, comparsa EVENTUALE dei sintomi, ed esito del tampone.
Insomma per farla breve, vediamo entro questa settimana se abbiamo un focolaio o meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRagazzi buona sera.
una mia collega ha avuto esito positivo al tampone.
l’altro collega sta peggiorando, febbre alta e dolori diffusi.
Ci sono delle latenze tra esposizione, comparsa EVENTUALE dei sintomi, ed esito del tampone.
Insomma per farla breve, vediamo entro questa settimana se abbiamo un focolaio o meno.sigpic
Commenta
-
-
sto maledetto ha ripreso a circolare...
stare all'occhio è un must...
ma senza panicosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Da noi prendiamo tutte le precauzioni possibili, roba che se si abbassa la guardia mezza volta, data l’utenza, sarebbe letteralmente una strage.
Ci ha finora aiutato moltissimo l’accortezza, in caso di precipitare degli eventi le cariche virali in condizioni come le nostre sono davvero basse
Commenta
-
Commenta