Sly , qual è l'esecuzione degli hollow australian pullup ? Volevo risponderti in un thread che ho letto ma è di 3 anni fa
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
è un grandissimo esercizio per stimolare delle porzioni di schiena sovente trascurate.
Praticamente blocchi le scapole in aBduzione per tutto il rom, a presa parallela e supina ottimo per i grandi rotondi, a presa prona larga per i capi posteriori del deltoide
Commenta
-
-
Buona domenica esimi
Ieri mi sono allenato in palestra, una bella full body solo macchine
Purtroppo Chest Press e Lat MAchine avevano un pacco pesi troppo ridotto, quindi me la sono giocata sul volume totale.
Comunque stamattina dopo soli pochi giorni sono molto meno teso e gonfio a livello addominale, questo già mi fa bene.
Per la ciccia servirà tempo, comunque affronterò il cut in maniera easy per non giocarmi tutte le carte subito, il che significa niente di piu' che un azzeramento degli sgarrettini random per ora.
Piu' avanti vedo in base a come sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPurtroppo avevo un pacco troppo ridotto
Commenta
-
-
tra parentesi misurato glicemia e pressione, la prima rispetto alle medie degli ultimi mesi è scesa di quel tanto che fa avere un grande margine, la seconda piu' o meno sempre lì, tendenzialmente bassa ma senza problemi.
Lievemente bradicardico da una vita.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio3g sono un ottimo compromesso, così come passare da 5 a 4 workout
Commenta
-
-
Ieri sono stato dalla fiosetarapista che mi ha consigliato qualche esercizio.
Uno e' piu'o meno cosi': seduto, spalle basse, omero a 90° sul piano frontale, avambraccio perpendicolare al terreno. Da questa posizione piegare il polso e girare la testa dalla parte opposta. Sly, mi sai dire la funzione di questo esercizio? Quanto dovrei mantenere la posizione? Grazie.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Potrebbe essere SE HO BEN INTESO un tentativo di mobilizzazione del sistema nervoso periferico, la neurodinamica e’ una branca interessantissima del fisioterapismo.
Il punto e’ che laddove vi siano addensamenti miofasciali, l’interruzione della fluidita’ sara’ inevitabile.
Commenta
-
Commenta