If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
sly,da quella foto non ti sembra un pò sproporzionato il picco del bicipite destro di arnold rispetto al sinistro?o è solo questione di prospettiva della foto? o photoshop?ma dubito visto che a quell'epoca non c'erano manco(o quasi)i computer e software vari!!
E’ nota l’asimmetria dei bicipiti di Arnold
Comunque personalmente ogni anno che passa mi rendo conto dell’immensita’ del contributo dato da Arnold.
Ultimamente come dicevo mi sono soffermato sugli aspetti esecutivi.
L’elemento del full stretch e’ presente su base sistematica in ogni suo movimento.
Chi si sente “studiato” avrebbe da ridire su tante cose, la realta’ e’ che l’esecuzione di movimenti nel pieno del range eccentrico, fin dall’inizio della propria carriera, contribuisce a prevenire infortuni e disastri.
Per quanto mi riguarda il 99% della monnezza propinata nei vari tutorial, andrebbe appunto riservata agli appositi contenitori.
Ovvio che se il tizio “medio” si mette adesso a cercare il full rom si spacca.
Ma per restrizioni proprie, le cui cause vanno ricercate in mille fattori e su cui si puo’ porre rimedio.
TRADOTTO: il proprio massimo rom non coincide, in un dato momento, necessariamente col massimo rom in senso assoluto.
Varieta’ di angoli, full rom, immaginazione e concentrazione sono elementi per il successo.
oggi 15 giorni esatti dall'intervento!!la ferita si è chiusa bene ma c'è ancora un leggero rigonfiamento che mi hanno detto andrà via tra qualche giorno!!ancora lievi dolori e sono a riposo assoluto!certo vedere i miei attrezzi(ho una homegym con saletta dedicata)prendere la polvere mi fà venire voglia di spaccare tutto!!ma devo avere pazienza e aspettare...aspettare...aspettare...(è la prima volta dopo forse una decina di anni che non tocco un peso da più di 3 settimane!!)il dottore mi ha detto che tornerò a pieno "regime" i primi di ottobre(mi scade la malattia il 4 ott e poi dovrei rientrare al lavoro ma valuterò perchè non faccio un lavoro d'ufficio o poco faticoso(purtroppo!!)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta