Una delle piu' belle sessioni da quasi un decennio a questa parte. Niente di particolare, ma feeling e focus davvero fantastici. Leg curl 6x8, stacchi 2x20, rematore manubrio 3x8, french press 3x8. Una tabella che messa cosi' fa storcere il naso a leggerla ma che mi sta facendo ancora sentire il sangue nei muscoli dopo ore. E' l'interpretazione che fa la differenza :-D cmq l'integrazione sta facendo la differenza, in particolare il vitargo e le peptopro post w/o, oltre alla crea, alla b alanina, la citrullina e l'na r ala.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Si e come al solito non mi chiedo se ce la faro', prego solo di non sfasciarmi provandoci al 110% :-D
---------- Post added at 23:42:36 ---------- Previous post was at 16:52:09 ----------
Workout andato. Da quando ho messo apposto alcune cose nel bacino la qualita' delle contrazioni agli arti inferiori e' migliorata. Purtroppo una certa lassita' sacro-iliaca mi impedira' per sempre di caricare seriamente, a meno di non dover continuare le tribolazioni. Quindi pesi piu' moderati ed enfasi su tut e contrazioni di picco. Sara' mica la volta buona che mi cresceranno davvero le cosce? :-D non tutti i mali vengono per nuocere.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta